Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 4:5 dr
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV Zug 0:0
Visto che ragiona con il cuore, che lo mandi via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Sabato 26.11.2016; HC Lugano - EV
Anch'io è un bel po' che seguo la squadra (le prime partite che ho visto nel Lugano giocavano Cote, Blazek, Molina, Agustoni, Corti, ecc. ecc. e gli avversari si chiamavano Herisau, Wetzikon, Dübendorf e via dicendo) ma uno schifo così non l'ho mai visto. Ai tempi forse la società era più seria. È finché non vedo uno spetttacolo almeno decente non mi muovo da casa.falko ha scritto:Anch'io non vado. E pensare che non ho mancato una partita, sono andato pure con la febbre, ma ora sono veramente deluso e stufo di farmi prendere in giro. Sono sempre stato positivo ma ora non più. Sono uno dei tifosi più vecchi (dopo Muzzano) ma l'anno prossimo basta abbonamento. Con questi soldi vado a pescare una settimana a Silvaplana che mi diverto di più, non in Alaka.ciccio33 ha scritto:Nessuno fa niente, per la società va bene così? Bene, stiano giù loro alla Resega, per conto mio non scendo stasera, neanche la compero sulla swisscom, stufo stufo stufo.
Prima partita vista amichevole Lugano - Arosa 1985 (5-5)!!! Che tempi!!!
Calma però che ok il fatto che si viaggia male, ma abbiamo visto cose ben peggiori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è la posizione in classifica la causa principale, la delusione ha motivazioni ben piú profonde, già descritte molto bene da altri su questo forum.Thor41 ha scritto:Calma però che ok il fatto che si viaggia male, ma abbiamo visto cose ben peggiori.
Quoto!!!Massimo ha scritto:Non è la posizione in classifica la causa principale, la delusione ha motivazioni ben piú profonde, già descritte molto bene da altri su questo forum.Thor41 ha scritto:Calma però che ok il fatto che si viaggia male, ma abbiamo visto cose ben peggiori.
Neanche io parlo della situazione in classifica, però abbiamo vissuto cose che anche a livello societario c'era da mettersi le mani nei capelli ben più facilmente di adesso. Che la dirigenza sta lasciando a desiderare sono d'accordissimo, vedi assenteismo e interviste di facciata, ma la gestione Laurenti la dimentico molto difficilmente, lì si che stavamo male.
.....mi girano già le scatole solo al pensiero che c'è un allenatore ormai in balia del caos più totale che non riesce a seguire una linea per 2 partite di fila, di giocatori ormai ubriachi nel continuare a giostrare con compagni di linea diversi ormai ogni 20 minuti, una società che si ritrova con un giocattolo incerottato e rotto che non riesce a portare a casa nessuno, doveva essere un anno per fare un passo in più verso la concretezza invece siamo ritornati all'inizio della scala e nel caos... ma vada via il c....ma il cuore per la maglia c'è quindi sarò li a soffrire ed imprecare per quello che vedrò e speravo di non più vedere la disorganizzazione totale....

Esatto!Massimo ha scritto:Non è la posizione in classifica la causa principale, la delusione ha motivazioni ben piú profonde, già descritte molto bene da altri su questo forum.Thor41 ha scritto:Calma però che ok il fatto che si viaggia male, ma abbiamo visto cose ben peggiori.

Vero, ma non avevamo in rosa giocatori del calibro di Klasen, Brunner, Hoffmann, Furrer e via dicendo. Erano squadre mediocri.Thor41 ha scritto:Neanche io parlo della situazione in classifica, però abbiamo vissuto cose che anche a livello societario c'era da mettersi le mani nei capelli ben più facilmente di adesso. Che la dirigenza sta lasciando a desiderare sono d'accordissimo, vedi assenteismo e interviste di facciata, ma la gestione Laurenti la dimentico molto difficilmente, lì si che stavamo male.