nylanderfan ha scritto:Io ribadisco il mio commento di ieri. Partita costellata di errori da entrambe le parti, alcuni anche grossolani.
Si vedeva che sono due squadre in questo momento in difficoltà.
I migliori dei nostri Linus e Elvis. Molto buona l'attitudine degli svizzeri d'attacco, meno quella dei difensori e degli stranieri. Il Ginevra rimane comunque sempre un avversario rognoso, quindi vedremo contro il Davos se vi sarà una continuità verso un miglioramento o meno.
...grazie, quindi confermi che non abbiamo fatto una gran partita come scritto da alcuni.
C'è stato impegno e intensità, soprattutto dopo la nostra prima rete.
Qualche bella trama anche, però in difesa facciamo ancora troppa fatica e il PP latita. Nota positiva è che si è andati a cercare il portiere avversario e abbiamo tirato il doppio del Ginevra. Dalla loro statistica dei tiri ne vanno tolti almeno una decina che è il classico schema alla McSorley di tirare sul portiere dalla loro linea blu.
Cross, per le aspettative di inizio stagione avremmo dovuto vincece 7 a 0 con tripletta in rovesciata di Elvis. Siamo messi male, ma la squadra si sta impegnando e sta cercando di venire fuori dalla "melma", è questo il dato che conta. Si può e si deve migliorare, ma ci sono segnali positivi.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Come detto sopra. Sicuramente si può giocare meglio però il cambio di sistema della zona neutra l'atteggiamento della squadra siamo sulla strada giusta. Come detto da altri il Ginevra è già di per se uno avversario ostico anche se ieri sera si è visto che anche loro sono in difficoltà. Per gli stranieri non sono così pessimista secondo me hanno fatto tanto lavoro sporco anche Wilson (che disolito critico) ieri sera è sembrato proposito.
Però adesso bisogna portare questa attitudine anche in trasferta...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
formaggino ha scritto:partita bruttina secondo me, giocata maluccio su ambo i fronti.
migliore elvis, tra i peggiori burgler per il fatto di aver voluto giocare i PP sempre cocciutamente da solo..e un paio contropiedi interessanti non sfruttati
l importante è fare punti ora..mettila così
Ok grazie, quindi effettivamente alcuni tifosi sono un po' troppo tifosi e vedono il positivo con un po' troppa facilità ?
Misko ha scritto:Cross, per le aspettative di inizio stagione avremmo dovuto vincece 7 a 0 con tripletta in rovesciata di Elvis. Siamo messi male, ma la squadra si sta impegnando e sta cercando di venire fuori dalla "melma", è questo il dato che conta. Si può e si deve migliorare, ma ci sono segnali positivi.
...esatto quelle erano le mie aspettative !! Grazie, quindi capisco che siamo ancora lontani da ciò che vorrei vedere sul ghiaccio. Continuerò a restare a casa allora.
Cross a me è piaciuta soprattutto l attitudine, la voglia di vincere, per il bel gioco siamo ancora un po' lontani ma qualcosa inizia a vedersi, vediamo come si comportano venerdì in trasferta, se la voglia sarà questa vorrà dire che alcuni problemi interni si stanno risolvendo, ieri mi sono divertito xche cmq è stata una partita combattuta
RonSeven ha scritto:Vittoria importantissima per il morale, peccato non aver fatto i 3 punti ma in questo periodo va bene anche così, stasera mi sono divertito e non capitava più da parecchio tempo, il top sarebbe fare 3 punti venerdi a Davos e poi asfaltare quelle inutili feccie
Tipiche dichiarazioni di chi si è trovato ad un passo dall'esonero