Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 3:2

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Martedì 02.01.2017: HC Lugano - EHC Bienne 0:0

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:Io aprirei la sezione Sons of Cross.

Sono aperte le iscrizioni. :lool: :D
Ammetterai però che finora abbiano dato pochissimi motivi per essere ottimisti.
Immagine
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

wyoming ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Sinceramente sono un po' demoralizzato adesso che ricomincia il campionato.

La Spengler è stata una piacevole distrazione, una cosa a parte dove non centrava molto quello che era successo prima e una buona occasione per vincere un titolo.

Per il campionato però è ancora troppo presente l'ultima settimana prima della Spengler, quando abbiamo letteralmente buttato via 3 punti nello scontro diretto con il Losanna, mentre a Bienne, altro scontro, neanche eravamo pronti per lottare.
Quelle due partita sinceramente mi hanno fatto troppo male, in quanto secondo me è tramontato pure l'ultimo obiettivo attrattivo, cioè il quarto posto.
Ora il resto del campionato temo che sia un cercare di trascinarsi in qualsiasi modo (e con "qualsiasi" intendo minutaggi estremi alla Shedden, cambiamenti di linee dopo le sconfitte, ecc) nelle prime 8, con la conseguenza di arrivare ai playoff spompati, impreparati e senza alcuna base solida, e sinceramente una simile prospettiva mi deprime abbastanza.

Poi chissà, forse la Spengler è stata davvero (di nuovo) il nostro trampolino per una seconda parte di stagione entusiasmante, ma al momento purtroppo non ci credo troppo anche perché comunque la scorsa stagione avevamo imboccato la strada giusta già prima della Spengler...

Può darsi (e lo spero) che io la veda in maniera troppo negativa, però purtroppo al momento è così.
.....non è che ti stai prendendo la sindrome di Cross? :D
…la mia non è nessuna sindrome, sono semplicemente più realista di tanti di voi ! Per fortuna anche altri pian piano se ne stanno accorgendo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Rivoluzione (l'ennesima...) in attacco....

Klasen - Martensson - Bürgler
Bertaggia - Hofmann - Fazzini
Sannitz - Lapierre - Walker
Reuille - Gardner - Romanenghi

A parte il fatto che Hofmann centro non mi convincerà mai come all'ala, devo dire che per il resto però sono delle belle linee.
Molto curioso di vedere la seconda.

Intanto però Zack è il sacrificato (ed è anche comprensibile, dopo la Spengler anonima)... Partirà prima o poi?

In difesa Julio non rientra oggi.

In porta Elvis c'è.
glen93

Messaggio da glen93 »

Ma dobbiamo vedere un suo infortunio per non averlo più in posta quel bidone di Wilson ?!?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

glen93 ha scritto:Ma dobbiamo vedere un suo infortunio per non averlo più in posta quel bidone di Wilson ?!?
Con il rientro di Julio (se nessun altro nel frattempo si fa male...) forse potremo tornare a giocare con il 4+0.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi piace la 2a linea, spero riescano ad intendersi bene stasera. Lapierre sarà sul ghiaccio anche per dare energia e carica alla squadra in questo rush finale e questa mossa la trovo intelligente considerato l'apporto degli altri stranieri (suppongo io). Il fantasmino Zackrisson può anche preparare le valige sul momento ed andarsene per quanto mi riguarda, male che vada lo ricorderò solo per i tweets della compagna. Però al momento, veramente malissimo. Stesso discorso vale per Wilson, come ho già detto più volte era difficile portarne a Lugano uno più scarso.
Oltre alla 2a linea, sono piacevolmente sorpreso di vedere Romanenghi in 4a linea. Trovo giustissimo dargli delle vere chances e spero possa sfruttare il ghiaccio a disposizione, in B ha fatto molto bene quindi potrebbe dar il suo contributo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Anche io sono felice che giochi Romanenghi, però non c'è da esserne sorpresi, o giocava lui o giocavamo con 11 attaccanti, visti gli infortuni di Brunner e Morini ;)
glen93

Messaggio da glen93 »

Lord però se non sbaglio hoffman da centro aveva fatto diversi punti quando lo utilizzavano in quella posizione, magari mi ricordo male io
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Anche io sono felice che giochi Romanenghi, però non c'è da esserne sorpresi, o giocava lui o giocavamo con 11 attaccanti, visti gli infortuni di Brunner e Morini ;)
Ah ecco... :D . Ci poteva stare anche la variante dei 4 stranieri d'attacco con fuori Romanenghi anche se inverosimile visto che poi Shedden avrebbe dovuto far giocare Sartori che proprio non lo vede.

P.S.: certo che se con 2 infortuni in attacco siamo già quasi con la coperta corta e non possiamo più permetterci ferimenti (a meno che non giochino i 4 davanti) siamo proprio messi bene. Sulla difesa, invece, non mi esprimo più...
Grog

Messaggio da Grog »

Hofmann centro della seconda linea a me non spiace, secondo me in quel ruolo sta facendo meglio di tanti altri centri da seconda linea, uno su tutti filppula (o Zack stesso)

Sent from my YD201 using Tapatalk
Bloccato