In oltre un Boxplay alla perfezioneShark ha scritto:Bel terzo tempo con due goal e un tiri in porta 14:7 in favore. Totale 37:39! E a perso anche il Davos!

Moderatore: Thor41
In oltre un Boxplay alla perfezioneShark ha scritto:Bel terzo tempo con due goal e un tiri in porta 14:7 in favore. Totale 37:39! E a perso anche il Davos!
…e quindi dobbiamo a tutti costi continuare a fare una stagione di merda ? Io temo che potrebbero addirittura rinnovargli il contratto se appena appena dovesse fare un po' bene negli eventuali PO. BLAHHH schifato.nyrangers ha scritto:ottimo risulato, Punti importanti. Dai Cross, a Shedden ci pensiamo a fine stagione. Con un po' ottimismo "good things will happen"..
L'ennesima partita di merda di quest'anno, curling, non hockey !!!formaggino ha scritto:in totale apnea!!
…e la società è veramente convinta che mostrando questo spettacolo la gente possa affezionarsi alla squadra? Possa avere piacere a recarsi alle partite? Non capisco, veramente non capisco.AléLugano ha scritto:Beh francamente temo che di bell'hockey non ne vedremo più con Shedden alla Resega. Magari arriverà qualche risultato, ma sicuramente non il bell'hockey. Anche alla Spengler siamo arrivati in finale giocando a curling come dice cross. Boh. Stasera partitaccia...
…io invece sono dell'idea che bisogna finire questo calvario, meglio perdere e sperare di cambiare staff. Così proprio non se ne può più.ciccio33 ha scritto:Uff...è andata dai, a fatica, non giocando certamente la miglior partita ma è andata. Sarebbe stato molto ma molto peggio perderla. Non mi hanno entusiasmato più di quel tanto sia chiaro e ad un certo punto pensavo perfino di restare ancora una volta a secco di punti, per una volta direi che non bisogna fare tanto troppo gli schizzinosi, prendere i 3 punti e stop. Mettiamoci il cuore in pace di bell'hockey mi sa che ne vedremo poco.