Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 5:3
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 4:1
Ancora ce tempo per girarla 

Re: Sabato 07.01.2017: HC Davos - HC Lugano 5:1
Dalle tribune qualche fischio è partito in tempi recenti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
…sarà, ma per contestazione io intendo una bordata di fischi, striscioni, e chi più ne ha più ne metta !!!
si vede che manca uno come Wellinger in difesa!!!!!!! 

La signorina mantegazza la faccia c'è l ha messa alla finale della spengler, chissà se c'è la mette anche dopo questa partita?!? Scommetto di no, io dico che lei è uno dei maggiori responsabili di questa merda di squadra e società
-
Ha ha, eh si e manca anche il Berger e il Trutmann. Ma daaiiii, io mi aspettavo i Rathgeb i Gehring i Frick i loeffel e noi siamo addirittura riusciti a prender Wellinger. L'anno prossimo altro campionato di merda, abbiamo la difesa uguale identica, ma con i vecchi che hanno un anno in più, ma dove andiamo dove ?????veterano ha scritto:si vede che manca uno come Wellinger in difesa!!!!!!!
Una vera presa per il culo verso i tifosi da parte di società e staff durata da inizio stagione che si prolungherà fino alla fine molto probabilmente...! Ecco come si chiama questa cosa... Dovreste rimborsarci parte della tessera incompetenti!
A parte tutto.... È imbarazzante il livello di incompetenza in società a Lugano.
A parte tutto.... È imbarazzante il livello di incompetenza in società a Lugano.
Ok ora potete bestemmiare 

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
La signorina Mantegazza è contornata da troppi incompetenti. Io non mi aspetto che sia lei a capire di hockey, ma quelli che sono stati messi per decidere il bene della squadra non capiscono veramente un cazzo. Poi è chiaro che la Vicky con la faccenda delle amicizie, ci mette del suo. Qua ci vuole un generale in società, uno che quando sbagli di prendi un'inculata secca, uno che non ha pietà per nessuno.glen93 ha scritto:La signorina mantegazza la faccia c'è l ha messa alla finale della spengler, chissà se c'è la mette anche dopo questa partita?!? Scommetto di no, io dico che lei è uno dei maggiori responsabili di questa merda di squadra e società