Si ancora un anno, ad essere positivi ci sta un bel rinnovo di 3-4 anni, ad essere negativi chiudiamo baraccaciccio33 ha scritto:Ormai non che questo conti più molto, ma Linus non ha ancora un anno di contratto con il Lugano?

Moderatore: Thor41
Si ancora un anno, ad essere positivi ci sta un bel rinnovo di 3-4 anni, ad essere negativi chiudiamo baraccaciccio33 ha scritto:Ormai non che questo conti più molto, ma Linus non ha ancora un anno di contratto con il Lugano?
Zangger, Doistonov o Randegger??? Mamma mia rabbrividisco a leggere certe cose!manzato83 ha scritto:2 centri stranieri con cunti????non credo. ....
Per la prima vedo klasen un nuovo centro svedese tra rosen e ullstrom e fazzini
per la seconda conacher cunti brunner o burgler
per la terza burgler o brunner morini hofmann
quarta bertaggia sannitz walker
Vedo bene ancora 1-2 rinforzi svizzeri come zangger randegger o dostoinov
+qualche giovane di biasca come dal.pian romanenghi
No comment!cimice77 ha scritto:Zangger, Doistonov o Randegger??? Mamma mia rabbrividisco a leggere certe cose!manzato83 ha scritto:2 centri stranieri con cunti????non credo. ....
Per la prima vedo klasen un nuovo centro svedese tra rosen e ullstrom e fazzini
per la seconda conacher cunti brunner o burgler
per la terza burgler o brunner morini hofmann
quarta bertaggia sannitz walker
Vedo bene ancora 1-2 rinforzi svizzeri come zangger randegger o dostoinov
+qualche giovane di biasca come dal.pian romanenghi
Per non parlare di Brunner un terza linea!
Grog ha scritto:Inserire condizioni è controproducente. Habis per prima cosa deve mettere a posto la nostra catastrofica difesa. Sinceramente l'attacco bene o male va.
Una volta che ha capito se hirschi, vauclair e kparghai giocheranno può determinare quanti stranieri dietro. E se Habis sceglie 2+2, 1+3 o 0+4 poi può scegliere come agire davanti.
Calcolando che uno degli attaccanti rischia di essere Lapierre perfetto per la terza linea e quindi non "minaccia" Fazzini.
Sent from my YD201 using Tapatalk
I contratti non sono così a ZH, Berna e Davos. ed è a loro che dobbiamo ispirarciformaggino ha scritto:Grog ha scritto:Inserire condizioni è controproducente. Habis per prima cosa deve mettere a posto la nostra catastrofica difesa. Sinceramente l'attacco bene o male va.
Una volta che ha capito se hirschi, vauclair e kparghai giocheranno può determinare quanti stranieri dietro. E se Habis sceglie 2+2, 1+3 o 0+4 poi può scegliere come agire davanti.
Calcolando che uno degli attaccanti rischia di essere Lapierre perfetto per la terza linea e quindi non "minaccia" Fazzini.
Sent from my YD201 using Tapatalk
oramai i contratti son così.. si vogliono garanzie "nero su bianco"
c e anche chi fa.mettere il primo PP