Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 4:3

Messaggio da Lord Burg »

Diverse novità in vista del prossimo weekend.

Vauclair e Brunner rientrano e anche Wilson è di nuovo a disposizione.

Queste le linee:

Klasen - Martensson - Fazzini
Brunner - Hofmann - Bürgler
Sannitz - Lapierre - Walker
Reuille - Gardner - Bertaggia

Zackrisson finisce di nuovo in sovrannumero.

Tra l'altro Manzato è sulla via del rientro, verso metà allenamento è apparso in panchina con tutta l'attrezzatura e verso fine allenamento è anche sceso sul ghiaccio, ma per il weekend ci sarà ancora Müller.
Ultima modifica di Lord Burg il 11 gen 2017, 13:30, modificato 1 volta in totale.
nylanderfan

Re: Venerdì 13.01.2017; HC Lugano - SCL Tigers 0:0

Messaggio da nylanderfan »

Brunner gioca in due linee? Batte Wilson come tempo sul ghiaccio. :D
Comunque se scommettevo su Hofmann al centro della seconda vincevo.
Shedden in quel ruolo farebbe giocare anche chi guida la Zamboni pur di non schierare Zack.
Meno male che almeno per la prima linea gli hanno imposto il Fazz. Se era per lui in quel ruolo faceva ancora ruotare Lapierre o Zack.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

nylanderfan ha scritto:Brunner gioca in due linee? Batte Wilson come tempo sul ghiaccio. :D .
Ooops :oops: :D
Canucks

Messaggio da Canucks »

Servono i 3 pts... mah non sono così convinto che li faremo... E le linee proposte non auspicano niente di buono...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
glen93

Messaggio da glen93 »

ho la sensazione che in caso di sconfitta salti veramente la panchina
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Tenendo conto del buon momento del Fazz e del fatto che Brunner rientra dopo l'infortunio non sono malvage le linee. Ovviamente stona vedere Reuille e Wilson nel line-up.
Visto che anche Julio torna io avrei proposto una quarta linea Bertaggia-Zack-Gardner
Anche se per me le linee migliori sarebbero
Klasen-Martensson-Fazz
Buergler-Zack-Brunner
Bertaggia-Gardner-Hofmann
Sannitz-Lapierre-Walker
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

glen93 ha scritto:ho la sensazione che in caso di sconfitta salti veramente la panchina
Brutto dirlo ma quasi quasi mi auguro una sconfitta, sempre che dopo avvenga quel che dici tu... :D
Immagine
Lightning

Messaggio da Lightning »

cimice77 ha scritto:Anche se per me le linee migliori sarebbero
Klasen-Martensson-Fazz
Buergler-Zack-Brunner
Sannitz-Lapierre-Walker
Molto belle le linee impostate in questa maniera. Sarebbero le mie preferite e mi sarebbe piaciuto vederle almeno una volta all'opera.

Comunque il Ginevra, seppur a fatica, ha portato a casa 3 punti ieri sera. Adesso non si può proprio più scherzare e diventa molto dura per noi visto che in trasferta facciamo ridere (è davvero scandaloso aver vinto 3 partite su 19, dovrebbero vergognarsi (!) e la società dovrebbe chiedere scusa a fine stagione) e in casa proponiamo delle prestazioni da mani nei capelli senza un minimo di gioco. Io, al contrario di molti, considerate queste premesse, non sono sicuro che faremo i playoff. Magari poi da sabato via ci svegliamo e ci riprendiamo un po' ma a questo punto ne dubito.
glen93

Messaggio da glen93 »

ciccio33 ha scritto:
glen93 ha scritto:ho la sensazione che in caso di sconfitta salti veramente la panchina
Brutto dirlo ma quasi quasi mi auguro una sconfitta, sempre che dopo avvenga quel che dici tu... :D
brutto da dire ma puttana eva sono arrivati al punto di farci sperare che la nostra squadra perda le partite, io non esulto nemmeno piu ai gol, questo alla societa non lo perdonero mai.
e pensare che io sono sempre stato uno di quelli che difendeva sempre il lugano anche quando facevameno pietà come adesso
glen93

Messaggio da glen93 »

Lightning ha scritto:
cimice77 ha scritto:Anche se per me le linee migliori sarebbero
Klasen-Martensson-Fazz
Buergler-Zack-Brunner
Sannitz-Lapierre-Walker
Molto belle le linee impostate in questa maniera. Sarebbero le mie preferite e mi sarebbe piaciuto vederle almeno una volta all'opera.

Comunque il Ginevra, seppur a fatica, ha portato a casa 3 punti ieri sera. Adesso non si può proprio più scherzare e diventa molto dura per noi visto che in trasferta facciamo ridere (è davvero scandaloso aver vinto 3 partite su 19, dovrebbero vergognarsi (!) e la società dovrebbe chiedere scusa a fine stagione) e in casa proponiamo delle prestazioni da mani nei capelli senza un minimo di gioco. Io, al contrario di molti, considerate queste premesse, non sono sicuro che faremo i playoff. Magari poi da sabato via ci svegliamo e ci riprendiamo un po' ma a questo punto ne dubito.
io ai miei soci ho detto che facciamo i playout...
Bloccato