McFra ha scritto:stasera sarà una grande festa...vittoria
….festa per che cosa? Festa perché magari riusciamo a battere 3 a 1 in casa il Langnau dopo aver sofferto per metà partita ? Naaaaa non ci siamo !!!!
Forse intendeva dire festa perchè vince il Langnau e (finalmente) ci tolgono DS dai... maroni.
È qui la festa!
...Io, per non sbagliare, mi presenterò metaforicamentre con la valigia per la seconda volta in stagione dopo la partita contro il Friborgo....
In senso metaforico glen, credo non mi lascerebbero nemmeno entrare con una valigia in tribuna.
Però nelle mia immaginazione presenzierò in questa maniera...e il nome di Shedden non è l'unico che scriverei su quell'ipotetica valigia...
Lightning ha scritto:Però nelle mia immaginazione presenzierò in questa maniera...e il nome di Shedden non è l'unico che scriverei su quell'ipotetica valigia...
Avrei io un altro nome da consigliarti ma magari è lo stesso che avresti scelto tu...
Lightning ha scritto:Però nelle mia immaginazione presenzierò in questa maniera...e il nome di Shedden non è l'unico che scriverei su quell'ipotetica valigia...
Avrei io un altro nome da consigliarti ma magari è lo stesso che avresti scelto tu...
È probabile . Ma mi sa che dovremmo prendere una di quelle valigie enormi se volessimo scriverci sopra anche qualche nome di qualche giocatore che vedremmo volentieri via da Lugano.
È probabile . Ma mi sa che dovremmo prendere una di quelle valigie enormi se volessimo scriverci sopra anche qualche nome di qualche giocatore che vedremmo volentieri via da Lugano.
Lightning ha scritto:In senso metaforico glen, credo non mi lascerebbero nemmeno entrare con una valigia in tribuna.
Però nelle mia immaginazione presenzierò in questa maniera...e il nome di Shedden non è l'unico che scriverei su quell'ipotetica valigia...
Ah cavolo e io che ci speravo veramente, però sarebbe da fare sul serio