ciccio33 ha scritto:Caron ha tenuto a galla la baracca con le sue parate ma se davanti a lui c'è il nulla (o quasi) inevitabile che poi prendi il gol... ora l'unica è preparare i play-out, tempo ce n'è abbastanza, se con mcnamara o col gigi da viganell è poi uguale... a sto punto...
ok tutto il tempo che vuoi!!!! ma l'impianto dirigenziale quello che prende le decisioni ti sembra che possa garantire un futuro dignitoso? negli ultimi 4 anni hanno fatto solo disastri!!!!
come pensi che possano migliorare????????
sulla carta la serie B è lontana, ma attenzione perché siamo entrati in un tunnel molto buio! Ricordiamoci che il bienne negli ultimi due anni si è salvato più per demeriti del losanna che per meriti propri!!!
DIRIGENZA SE SCRIVIAMO QUESTE COSE E PERCHÈ SOFFRIAMO DI VEDERE IL NOSTRO LUGANO COSÌ!!! QUINDI ANDATEVENE E GEO RIPRENDI IN MANO IL TUO GIOCATTOLO!!!
STASERA PER TUTTI QUELLI CHE HANNO VISSUTO I MAGICI SETTE TITOLI PENSATE A QUELLI!!! RIGUARDATEVI LE CASSETTE O IL DVD MAGARI UN PO VI SENTIRETE MEGLIO!!! È BRUTTO VIVERE DI RICORDI QUANDO IL PRESENTE E NERO MA MAGARI LA FRUSTRAZIONE DIMINUISCE!!!
L'unica cosa che si può dire è che effettivamente il tempo per preparare i play out c'è, inoltre si spera che la preparazione fatta dai maghi della NHL sia stata improntata per essere al massimo per i play off e quindi dovrebbe bastare anche per i play out.
Vi ê comunque una cosa che preoccupa e sono gli stranieri che sono veramente , esclusi forse Nummy e Caron,
scarsi.Questo se nei play out dovessimo avere delle difficoltà potrebbe veramente diventare un grosso problema.
Speriamo in bene.