Io non sono più nemmeno tanto convinto di Bourque!
P.S.: Kaufmann quanto mi manchi! Cosa me ne frega a me se pagavano in nero...soprattutto dopo questi 4 anni e mezzo!
Sto DS comunque é da mandare via veramente a calci, ma bisogna prenderne uno competente...Mhh magari difficile da trovare, per noi! Perché le altre squadre (rappi a parte che lo ha appena licenziato) lo trovano sempre uno che va bene.
Soluzioni
Moderatore: Thor41
Re: Soluzioni
L'unico aspetto positivo per il futuro è l'età relativamente giovane del nostro roster, abbiamo 10 giocatori sotto i 25 anni (stranieri esclusi):
Romy, Vauclairino - 1985
Nodari - 1987
Kienzle - 1988
Profico, Ulmer, Jörg - 1990
Ronchetti, Grassi - 1992
Bertaggia - 1993
Tra questi credo che Romy possa ancora esplodere e che Vauclairino possa maturare ulteriormente. Ulmer e Jörg hanno solo 20 anni e sembrano ottime promesse. Bertaggia ho paura che tra due o tre anni tenterà l'avventura in nord america, gli altri vedremo.
Vanno assolutamente adeguati i salari, Murray ed Aebischer in particolare costano al club circa 1,2 milioni all'anno (1,7 con Robitaille), e con quei soldi si potrebbe competere per degli svizzeri di primo piano.
Romy, Vauclairino - 1985
Nodari - 1987
Kienzle - 1988
Profico, Ulmer, Jörg - 1990
Ronchetti, Grassi - 1992
Bertaggia - 1993
Tra questi credo che Romy possa ancora esplodere e che Vauclairino possa maturare ulteriormente. Ulmer e Jörg hanno solo 20 anni e sembrano ottime promesse. Bertaggia ho paura che tra due o tre anni tenterà l'avventura in nord america, gli altri vedremo.
Vanno assolutamente adeguati i salari, Murray ed Aebischer in particolare costano al club circa 1,2 milioni all'anno (1,7 con Robitaille), e con quei soldi si potrebbe competere per degli svizzeri di primo piano.
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
Tristan Vauclair può anche andare a Friborgo che non cambia assolutamente nulla.
Bertaggia pensi che rimanga a Lugano a Lugano ??? Secondo me quanto prima cambia di squadra....ancora prima di tentare l'avventura in america.
Adeguare il salario a Murray ??? purtroppo vuol dire perdere il giocatore
Bertaggia pensi che rimanga a Lugano a Lugano ??? Secondo me quanto prima cambia di squadra....ancora prima di tentare l'avventura in america.
Tristan per una 3a linea va benone, con Conne e Reuille forma una linea decente, una delle poche che fa il suo lavoro, ovvero difendere e metterci il fisico. Guarda caso alla fin fine questi tre hanno un +/- migliore degli stranieri (e di Hirschi e Domenichelli), giocando solo le inferiorità mentre gli stranieri giocano sempre il power-play (il sistema stupido della lega include gli special teams).
Come sempre il mio pensiero è il solito, avessimo due linee offensive decenti gli errori della terza sarebbero ininfluenti.
Bertaggia spero che rimanga a Lugano il più possibile, credo stia facendo una formazione professionale quindi per qualche anno dovrebbe restare.
Murray costa 200'000 franchi in più di quello che costa Robitaille...salario improponibile, a meno che torni al rendimento della sua prima stagione a Lugano.
Si dovrebbero anche cambiare tutti gli stranieri, non ce n'è nemmeno uno che mi convince. Un primo centro completo a Lugano sono anni che non si vede.
Come sempre il mio pensiero è il solito, avessimo due linee offensive decenti gli errori della terza sarebbero ininfluenti.
Bertaggia spero che rimanga a Lugano il più possibile, credo stia facendo una formazione professionale quindi per qualche anno dovrebbe restare.
Murray costa 200'000 franchi in più di quello che costa Robitaille...salario improponibile, a meno che torni al rendimento della sua prima stagione a Lugano.
Si dovrebbero anche cambiare tutti gli stranieri, non ce n'è nemmeno uno che mi convince. Un primo centro completo a Lugano sono anni che non si vede.
"Lucky for me, unlucky for you."
- Metro the best
Come sempre abbiamo la tendenza a sopravvalutare i giocatori..Ci sono molti giocatori migliori di Murray che prendono meno..il suo salario è davvero improponibile..cimice77 ha scritto:Tristan Vauclair può anche andare a Friborgo che non cambia assolutamente nulla.
Giocasse almeno come durante la prima stagione a Lugano...
Ma giocando così vale un discreto svizzero.
Ma giocando così vale un discreto svizzero.
mi pare sia ancora infortunato.......
Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
aahhah su BT c e il video del prossimo giocatore che verra a lugano 
http://blogticino.ch/blog.php?u=2&b=349 ... 79133c022c

http://blogticino.ch/blog.php?u=2&b=349 ... 79133c022c
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!