Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Sabato 25.02.2017; HC Lugano - ZSC Lions 3:2 ds
Si, credo abbia rotto qualche dente su una bastonata involontaria di Ulmer.
from Bure to Boeser

Mi dispiacerebbe per lui se fosse infortunato, ma per noi sarebbe una manna dal cielo. Anche perché hanno solo 4 stranieri...
Alla fine i loro uomini pericolosi sono: Thoresen, Nilsson (giocatore veramente fuori di testa), Wick e Rundblad, che però non mi convince per niente. Aggiungiamoci Suter che è un altro gran bel giocatoreLord Burg ha scritto:Mi dispiacerebbe per lui se fosse infortunato, ma per noi sarebbe una manna dal cielo. Anche perché hanno solo 4 stranieri...
Poi ci sono Herzog, Kenins (ombra di se stesso) Pestoni (mi trattengo dal ridere) e altre comparse del quale mi sento di salvare solo Baltisberger.
La difesa forse è un pelo superiore ma a mio modestissimo parere non sono così superiori.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alcuni punti positivi ci potrebbero essere:
- come l'anno scorso con lo Zugo, abbiamo giocato l'ultima partita in casa contro la squadra che affrontiamo nei PO. E le partite sono simili: tutte e due le abbiamo vinte, tutte e due ci siamo fatti valere fisicamente
- tutta la pressione è dallo Zurigo, che l'anno scorso in una situazione quasi uguale è uscito ai quarti. Se vinciamo la prima in trasferta, possiamo fargli venire un sacco di dubbi.
- come l'anno scorso con lo Zugo, abbiamo giocato l'ultima partita in casa contro la squadra che affrontiamo nei PO. E le partite sono simili: tutte e due le abbiamo vinte, tutte e due ci siamo fatti valere fisicamente
- tutta la pressione è dallo Zurigo, che l'anno scorso in una situazione quasi uguale è uscito ai quarti. Se vinciamo la prima in trasferta, possiamo fargli venire un sacco di dubbi.
-
…..la regola dice questo :
(Note 1) Play is stopped when the offending team gains “possession and control” of the puck as defined in the Glossary. A rebound off of the goalkeeper or accidental contact with any opposing player is not considered to establish “possession and control.”
Quindi ci hanno chiaramente rubato la partita e la possibilità di giocare contro lo Zugo.
Perché nessun arbitro è andato a vedere il video, per accertarsi di ciò che è accaduto realmente ?
Si può fare ricorso, visto che è chiarissimo che il disco non era in nostro controllo ??
Come sempre arbitri a nostro sfavore, a ZH sarà impossibile ci fischieranno tutto contro (loro DEVONO passare il turno, vista la debacle dello scorso anno).
http://www.rsi.ch/sport/hockey/Ai-quart ... 74167.html
Qui trovate il video del gol annullato.
(Note 1) Play is stopped when the offending team gains “possession and control” of the puck as defined in the Glossary. A rebound off of the goalkeeper or accidental contact with any opposing player is not considered to establish “possession and control.”
Quindi ci hanno chiaramente rubato la partita e la possibilità di giocare contro lo Zugo.
Perché nessun arbitro è andato a vedere il video, per accertarsi di ciò che è accaduto realmente ?
Si può fare ricorso, visto che è chiarissimo che il disco non era in nostro controllo ??
Come sempre arbitri a nostro sfavore, a ZH sarà impossibile ci fischieranno tutto contro (loro DEVONO passare il turno, vista la debacle dello scorso anno).
Ad ogni modo lo zsc poteva non spingere alla fine ed evitare di segnare, ci hanno "scelto" quindi, vediamo di farglielo rimpiangere
Sent from my YD201 using Tapatalk
- Jean Valjean
l'ho pensato pure io. certo la scelta era tra noi e il ginevra....Grog ha scritto:Ad ogni modo lo zsc poteva non spingere alla fine ed evitare di segnare, ci hanno "scelto" quindi, vediamo di farglielo rimpiangere

avranno pensato alla tradizione favorevole...
vincere la prima zurigo sarebber importantissimo.
Bella la scena di quando Ireland sul 2a2 ha tolto Elvis per far spazio au un giocatore di movimento in più, si vede proprio che ha fatto di tutto per evitare lo Zurigo.
Comunque temo che gli arbitri faran di tutto per "aiutare" gli zurighesi, un po' sulla falsariga di quel che han fatto l'anno scorso durante la finale dove palesemente l'arbitraggio era pro-Berna.

Comunque temo che gli arbitri faran di tutto per "aiutare" gli zurighesi, un po' sulla falsariga di quel che han fatto l'anno scorso durante la finale dove palesemente l'arbitraggio era pro-Berna.
Non ci hanno rubato niente caro Cross, il punto che ci permetteva di prendere lo Zugo dovevamo farlo prima in questa stagione giocata di emmecrosscheck ha scritto:…..la regola dice questo :
Cosa ne pensate del fatto che ireland ha tolto il portiere quando eravamo in pareggio ? Non è segno di paura? Come lo avranno percepito i giocatori delle due squadre?
Secondo me non potevamo pescare avversario peggiore
Secondo me non potevamo pescare avversario peggiore