David Aebischer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

dennis

Re: David Aebischer Quo Vadis?

Messaggio da dennis »

Sostengo anch'io che il problema principale non è il portiere però , non voglio minimamente ergermi ad esperto, sui primi due goal qualche responsabilità ce l'ha , se pensiamo che il Rappy ha tirato in porta si e no una decina di volte ecco la frittata.
Comunque come dicevo in un altro post i problemi del Lugano sono profondi e non convolgono solo i giocatori e gli allenatori.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:
cimice77 ha scritto:Continua a guardare la partita dalla tribuna allora. Per gente che ha giocato a hockey e guarda le partita obiettivamente quello di burkhalter era una belle rete. La penalità era di Conne
Ringrazio Massimo per aver confermato che sulla terza rete la penalità differita era su Tristan e non Conne..questo a dimostrazione che ti ergi a gran osservatore delle partite per nulla..avrai anche giocato a hockey ma io di gente che gioca a calcio e non ne capisce ne ho conosciuta parecchia, credo possa valere la stessa regola..
Va bene vai avanti a pensarla come vuoi. Se per te il gol di Burkalter é una papera di Abby vedi sicuramente bene le partite....
In occasione del raddoppio del Rappi avrai sicuramente avrai notato la deviazione davanti la porta ma naturalmente il tutto é sempre colpa di Abby
Se davvero il fallo era di Vauclair e non Conne chiedo umilmente perdono.....il succo é che si tratta di una fallo inutile in attacco fatto da un altro giocatore inutile ma sempre "protetto" che ci é costato il 3° gol !
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

La differenza è che io so ricredermi su alcune cose ed effettivamente il goal di Burkalter non è male, anche se tengo a precisare che non ho mai detto si trattasse di una papera di Abby bensì che non si trattasse di un gran goal come dicevate..
Ho voluto fare il pignolo su chi avesse preso la penalità perchè semplicemente mi ha dato fastidio il tono del tuo primo messaggio, un pò sopra le righe..
Alla fine siamo tutti frustrati per la situazione in cui ci troviamo dove non si intravede neanche l'ombra di uno spiraglio di luce..Notte
Geo

Messaggio da Geo »

Il primo punto su cui partire l'anno prossimo è un nuovo portiere!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Ma dai, smettiamola di prendercela solo con Aebischer, difatti si è visto stasera con Caron in porta come abbiam vinto (a uregia)... vero probabilmente Caron è più sicuro nei suoi interventi, rilascia meno dischi ok, ma la musica non è che cambia di molto... perdere 4-2 o 7-2 non è che cambia tanto, cambia la forma ma non la sostanza, sempre 3 punti persi... i problemi son ben altri altroché Aebischer!!! :help: :help:
Immagine
ric

Messaggio da ric »

Chi sosteneva che Aebischer era il principale problema é stato puntualmente smentito dai fatti !!
Anche con Caron in porta non si vince ugualmente ieri sera 17 o 20 tiri in porta ( più dei tre quarti inoltre nemmeno difficili ) e tre reti subite ( quarto a porta vuota ) quindi acquisto direi inutile serviva di più un centro che faceva segnare Domenichelli e Bourque !!
Lord Zeppelin

Messaggio da Lord Zeppelin »

Non é il principale problema ma e uno dei principali, é una da mandar via al piú presto.
:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
erich

Messaggio da erich »

Ma voi pensate che un portiere da solo fa miracoli? dov`era Nummy nel gol del pareggio? dietro che pascolava, non dietro in difesa, ma dietro dove non doveva essere , in attacco. Prima di dir sempre contro i portieri, guardiamo i difensori che abbiamo...... bella linea Nummy con Kamber, non parliamo poi delle altre, che nn son per niente meglio
Saro

Messaggio da Saro »

Ma il primo goal non é stata mica colpa di Bertaggino??? Poi non é più stato schierato per tutto l'incontro...
Mi sembra sia stato lui a perdere il disco o a non tenere il suo uomo..
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Non ha seguito il suo uomo ma Nummy dov'era?? In offensiva a creare il nulla?
Rispondi