Invariate le prime due linee d'attacco.
Queste invece la terza e quarta linea:
Romanenghi - Sannitz - Walker
Reuille - Morini - Demuth
Ancora out quindi Cunti. Così come Elvis e Vauclair. In più oggi non giocano neanche Sanguinetti e Riva.
Andiamo alla grande, insomma.
Torneo festyvhockey a Yverdon
Moderatore: Thor41
Re: Torneo festyvhockey a Yverdon
Scempio di quarta linea
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
-
Si ma scusate, poi dicono che non bisogna incazzarsi. A due partite dall'inizio non giocano Klasen, Cunti, Elvis, Vauclair, Sanguinetti e Riva. Continuo a non capire mi dispiace tanto, continuo veramente a non capire !!!Lord Burg ha scritto:Invariate le prime due linee d'attacco.
Queste invece la terza e quarta linea:
Romanenghi - Sannitz - Walker
Reuille - Morini - Demuth
Ancora out quindi Cunti. Così come Elvis e Vauclair. In più oggi non giocano neanche Sanguinetti e Riva.
Andiamo alla grande, insomma.
se non sono al 100% è stupido farli giocare, gia brunner ne ha per 2-3 mesi, vediamo di non rompere anche gli altri
-
Mi girerebbero le balle a ventola perdere il derby in entrata ed in casa.glen93 ha scritto:se non sono al 100% è stupido farli giocare, gia brunner ne ha per 2-3 mesi, vediamo di non rompere anche gli altri
ma non è perchè non giocano le ultime amichevoli che arrivano morti al derby, i piotti non anno monnet ngoy guggisber e stucky, per loro perdite pesanti, quindi non saranno in formissima neppure lorocrosscheck ha scritto:Mi girerebbero le balle a ventola perdere il derby in entrata ed in casa.glen93 ha scritto:se non sono al 100% è stupido farli giocare, gia brunner ne ha per 2-3 mesi, vediamo di non rompere anche gli altri
Il Lugano ha comunicato che Vauclair e Riva sono solamente ammalati.
1-0 Lugano, Bertaggia su assist di Lapierre!
Bene, mi sembra che Lapierre stia entrando in forma.
Tra l'altro partita che è iniziata 20 minuti dopo per un plexi rotto.
Bene, mi sembra che Lapierre stia entrando in forma.
Tra l'altro partita che è iniziata 20 minuti dopo per un plexi rotto.
E Sanguinetti? È semplicemente a riposo? Mi auguro sia veramente così, mi girano già molto che Brunner stia fuori per l'ennesima volta per così tanto tempo...Anche qui spero davvero stiano cercando qualcuno (magari in Nord America da qualche parte).Lord Burg ha scritto:Il Lugano ha comunicato che Vauclair e Riva sono solamente ammalati.
-
Insomma le ultime amichevoli dovresti giocarle con la squadra tipo, non lasciare la gente in tribuna a riposare.glen93 ha scritto:ma non è perchè non giocano le ultime amichevoli che arrivano morti al derby, i piotti non anno monnet ngoy guggisber e stucky, per loro perdite pesanti, quindi non saranno in formissima neppure lorocrosscheck ha scritto:Mi girerebbero le balle a ventola perdere il derby in entrata ed in casa.glen93 ha scritto:se non sono al 100% è stupido farli giocare, gia brunner ne ha per 2-3 mesi, vediamo di non rompere anche gli altri