


Moderatore: Thor41
Si, stamattina si è allenato nel primo blocco di PP, dove d'altronde aveva già giocato nelle prime partite.nylanderfan ha scritto:Cunti figura in quarta linea ma sicuramente giocherà in una linea di PP.
Non si tratta di avere una quarta linea scarsa o di dare poco minutaggio alla quarta linea, quello che sto dicendo è di dare un ruolo ben preciso alle linee.Misko ha scritto:Sicuramente dobbiamo lasciargli il beneficio del dubbio. Spesso abbiamo avuto allenatori che hanno provato a creare super-linee, col risultato di averne una quarta più scarsa... e spesso siamo arrivati stremati ad appuntamenti fondamentali.
Ireland sta provando una strada diversa, sicuramente all'apparenza meno spettacolare e a prima vista anche poco logica, ma che potrebbe pagare sulla distanza. Stiamo a vedere.
Avere una linea Fazz-Cunti-Bertaggia non vuol dire avere una linea che attacca solo...infatto mi risulta che Cunti e Bertaggia hanno giocato in 4 linea questo weekend. Si tratta di sfruttare le qualità dei giocatori.Jean Valjean ha scritto:Nell'hockey moderno non ci sta solo attaccare. Una linea fazz-cunti-bertaggia ci potrebbe anche stare quando sono al top della forma. Per quanto visto fin'ora potrebbero finire con un -3 anche contro il kloten.
Ma è veneto?Misko ha scritto:Allora forza Zorin!