Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Mercato giocatori

Messaggio da wyoming »

bisogna vedere se è stato accostato il fratello Dino e di conseguenza la stampa ha accostato anche lui......visto che sono fratelli.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Cosa vuoi che ti dica... Al momento l'entusiasmo latita, ed ho pure smesso di pormi questo genere di domande. Che poi, diciamoci la verità, stiamo parlando di Dino Wieser, mica di un fenomeno. Verrebbe giusto comodo per rimpiazzre Tristan.
Stratif

Messaggio da Stratif »

io la vedo un po più in generale.
il Dino non è un fenomeno - li andiamo daccordi.
Ma come segnale per tutta la svizzera hockeyistica mi sembra importantissimo che noi riusciamo di far venire un gicatore vincente, uno da un top-Club a giocaro a Lugano. - Per mostrare che vogliamo risalire la tabella. Se prendiamo solo giovani promettenti o giocatori che non vogliono più in altri club di playOut noi diventiamo sempre più un club di PlayOut stessi - ma per anni.
Ci vuole un segnale - tutti lì.

Salutoni, ul Stratif (che parte presto per Lugano) :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stratif ha scritto:Ci vuole un segnale - tutti lì.
Questo è vero
nick#25
Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)

Messaggio da nick#25 »

Mi son perso quella dei nuovi ristoranti e bar, ma credo che a Lugano ce ne siano già abbastanza.
Visto il tema mi fermo a parlar di ADC, e io non lo voglio a Lugano!
Credo che creerebbe un grande entusiasmo fra noi sfigati (tifosi tristemente delusi) ma non cambierebbe di molto il trend del HCL.
Già si parla di ADC con o senza DS, di ADC salvatore (quasi san Salvatore).
Oltre al fatto che firmerà a Davos, anche se venisse non credo possa cambiare il momentaccio del Lugano.
Per pessimismo dico: se venesse ADC e dopo due anni saremmo nella stessa situazione di ora cosa potremo pensare?
Cosa direbbero gli Zaug di turno?
Niente contro ADC e sua moglie (amica di tutte le mogli) ma prima di far 'pazzie' per ADC sarebbe meglio ricominciare a pensare a dei buoni giocatori.
Alla fine chi scende sul ghiaccio non è l'allenatore. Ultimo titolo è stato vinto grazie a tre tipi, fra cui Nummy.
Vi ricordate Friborgo? Bykov e komu? squadra mediocre ma con loro pericolosa. O i piotti con due stranieri forti. Altri tempi mi direte, sicuramente.
Stranamente anche in NHL spendono per aver un super forte. Questo strascina tutti.
Con NHL e russi non è più così facile, e non sarebbe corretto economicamente esagerare pensando anche al futuro della società.
Però di gente come Bednar (il mio solito esempio e mi scuso) non è impossibile trovarli.
Come diceva uno, il livello dei giocatori in america è paragonabile al nostro, e dunque non stupiamoci che Henessy non sia altro che un buon Conne.
Di buoni giocatori CH ne avevamo pure noi. Spero che la tendenza non sia quella di perdere anche Juilius, Dome, e altri... altrimenti siamo fottuti.
Per me il Vclerino è una perdita. Non come Sandy ma era da tenere.
Cambiare tutti è un suicidio illogico.
Massimo

Messaggio da Massimo »

nick#25 ha scritto:Mi son perso quella dei nuovi ristoranti e bar, ma credo che a Lugano ce ne siano già abbastanza.
Laurenti la pensa diversamente:
http://www.ticinonews.ch/articolo.aspx? ... rica=46063
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Grazie Massimo.
Laurenti o chi fa domande confonde due cose:
La prima squadra del Lugano, e tutto ciò che ruota attorno (Squadre minori, squadre amatoriali, Ladies, settore giovanile (importante), mille altre attività legate al ghiaccio e utili e esagerando nobili).
Laurenti come al solito mi trova in disaccordo!
Se Lugano fa una nuova pista, necessaria visto le mille attività utili per la società in generale, ben venga!
Ma il dire che la resega è antiquata... non capisce un beato cazzuolo.
La resega per l'HCL è più che sufficiente, (anzi io preferivo la vecchia Resega).
Laurenti confonde l'insuccesso della prima squadra e di gente allo stadio con le strutture attuali.
Mentre il Sindaco pensa anche ad altro. Vero che una pista in più farebbe comodo a tutti noi che giochiamo per gioco.
Ma allora anche il Basket, pallanuoto, bocce, si merita più spazio.
Che Laurenti pensi ad essere il presidente del HCL e le cose politiche cerchino il bene in generale.
Credo che a livello politico non siamo così messi male come ul Luurenti.
Sapete miei cari soci del forum che c'è gente che se ne frega niente di sport, e la città fa bene (purtroppo per me) a non dare troppi soldi, o con parsimonia, a cose private (quasi private)
Vorrei vedere se il Municipio da 10 miglioni di franchi alla Bocciofila di Viganello, ci girerebbero le balle.
Laurenti, se noi non veniamo alla Resega non è certo per i bar o che la pista è vecchia.
Non confondiamo due cose. Unica cosa giusta che le piste sono sempre occupate, ma qui credo che la città se ne occuperà.
Ma i risultati e l'incompetenza è solo vostra. La sfiducia non viene che manca una pista, ma mancate voi!!!
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

cimice77 ha scritto:Pascal Mueller ha firmato ad Ambri per la prossima stagione.
Buon acquisto per i piotti.
Il nostro DS é in letargo.

scusa Cimice, onestamente con J.Vauclair, Hirschi, Nummelin, Kienzle, Nodari, Ulmer, + ev. uno straniero + Blatter abbiamo una difesa piu che dignitosa!

La priorità va assolutamente a un attaccante Svizzero (Guggisberg il sogno?)

Poi ti do ragione che è un ottimo acquisto per i Piotti ;-)
Peterone Andersson

Messaggio da Peterone Andersson »

Massimo ha scritto:
Icebeer ha scritto:Prendere Pavel Rosa!
Ha delle buone credenziali come sommelier? :drinks:

No però Nyla ha detto se son "Rosa" fioriranno :P :P :P :P :P :P :P
nick#25

Messaggio da nick#25 »

Ho riletto l'intervista.
Alla fine mi è simpatico. Ma non capisco di cosa sta parlando.
siamo troppo O.T. ma credo che una persona della sua esperienza o capacità dovrebbe poter dire ben altro.
Non le solite interviste che faremmo anche noi, ma nemmeno essere così naif/spontaneo dicendo cose che sono ridicole anche al sciur Piantoni o al jior Milano.
A me basta che facciano la chinoise a volontà, poi vado a veder il Lugano.
Rispetto sempre per ul Löuganigas, non è facile essere al suo posto.
A volte qualsiasi cosa dica o faccia non va bene,... e poro. Però è come ascoltare mister been.
Sicuro che ci mette l'impegno, io non saprei fare meglio, a parte tacere.
Vai Silvius, scusa che ti ridiamo dietro, sei vittima tu come noi.
Bloccato