Blum e Untersander 26 minuti a testa. da noi Hirschi e Furrer 21.
Addirittura ronchetti 17 minuti! bellissimo che nonostante un paio di errori contro lo zsc gli si dia molta fiducia.
Statistiche Time on Ice (TOI)
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Statistiche Time on Ice (TOI)
Ciola Ronchetti a un certo punto del secondo tempo continuava a liberare e non poteva uscire per parecchi minuti
Sent from my YD201 using Tapatalk
Sent from my YD201 using Tapatalk
Lord Burg ha scritto:È tutta un'altra storia rispetto all'anno scorso, anche per quanto riguarda i minutaggi.
Questo il confronto tra le quarte linee (+13º attaccante e 7º difensore):
Berger 09:12
Gagnon 09:58
Müller 10:04
Randegger 00:00
Kamerzin 05:15
Reuille 10:28
Gardner 14:43
Walker 12:39
Morini 04:21
Sartori 04:20
Da loro il quarto blocco in totale ha giocato 34:29 minuto, il nostro 46:31. Notevole.
...visivamente durante l'arco della partita avrei fin detto che Morini e Sartori avessero avuto ancora più minuti....
..il fatto poi che siano più giocatori a trovare la via della rete è merito anche di questa filosofia di Ireland..
...essere decisivo in termini di reti o assist giocando 3-4 minuti è prarticamente impossibile...non entri nemmeno in partita,
con qualche minuto in più le cose cambiano molto...ed i vari cecchini un po' più freschi magari sul bastone
si ritrovano solo un paio di occasioni ma di quel paio 1 la buttano dentro...
...essere decisivo in termini di reti o assist giocando 3-4 minuti è prarticamente impossibile...non entri nemmeno in partita,
con qualche minuto in più le cose cambiano molto...ed i vari cecchini un po' più freschi magari sul bastone
si ritrovano solo un paio di occasioni ma di quel paio 1 la buttano dentro...

Nonostante per il Berna sia stata una partita abbastanza semplice, Jalonen ha spremuto Blum per più di 26 e Untersander per più di 29(!) minuti!
Questa per me è semplicemente pazzia, speriamo di tirare la serie più in là possibile, potrebbero ancora pagarne le conseguenze.
Questa per me è semplicemente pazzia, speriamo di tirare la serie più in là possibile, potrebbero ancora pagarne le conseguenze.
Nonostante in attacco fossimo decimati, la nostra quarta linea oggi complessivamente ha ricevuto 26:41 minuti di ghiaccio (in media quasi 9 minuti a giocatore).
Quella del Berna invece solamente 16:30 (in media poco più di 5 minuti a giocatore).
Tanta roba. Bravissimo Ireland.
Quella del Berna invece solamente 16:30 (in media poco più di 5 minuti a giocatore).
Ho notato che nel terzo tempo la prima ha giocato “di meno”, mia sensazione o Lord che curi tanto l’aspetto numerico confermi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendi la nostra prima linea?
Purtroppo del terzo tempo ho visto solo i primi 2 minuti, poi mi è saltata la connessione
Guardando le statistiche comunque può darsi, Fazzini con solo 13 minuti di ghiaccio e Klasen sui 17.
Lajunen invece più di 20, ma perché era sempre dentro in BP.
Purtroppo del terzo tempo ho visto solo i primi 2 minuti, poi mi è saltata la connessione

Guardando le statistiche comunque può darsi, Fazzini con solo 13 minuti di ghiaccio e Klasen sui 17.
Si la prima linea scusami.Lord Burg ha scritto:Intendi la nostra prima linea?
Purtroppo del terzo tempo ho visto solo i primi 2 minuti, poi mi è saltata la connessione![]()
Lajunen in effetti ha giocato tantissimo, soprattutto Klasen nel terzo tempo lo si è notato meno.
- Jean Valjean
alla lunga farà una gran differenza.Lord Burg ha scritto:Nonostante in attacco fossimo decimati, la nostra quarta linea oggi complessivamente ha ricevuto 26:41 minuti di ghiaccio (in media quasi 9 minuti a giocatore).