Statistiche Time on Ice (TOI)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Statistiche Time on Ice (TOI)

Messaggio da Jean Valjean »

Blum e Untersander 26 minuti a testa. da noi Hirschi e Furrer 21.
Addirittura ronchetti 17 minuti! bellissimo che nonostante un paio di errori contro lo zsc gli si dia molta fiducia.
Grog

Messaggio da Grog »

Ciola Ronchetti a un certo punto del secondo tempo continuava a liberare e non poteva uscire per parecchi minuti

Sent from my YD201 using Tapatalk
Ragno

Messaggio da Ragno »

Lord Burg ha scritto:È tutta un'altra storia rispetto all'anno scorso, anche per quanto riguarda i minutaggi.
Questo il confronto tra le quarte linee (+13º attaccante e 7º difensore):

Berger 09:12
Gagnon 09:58
Müller 10:04
Randegger 00:00
Kamerzin 05:15

Reuille 10:28
Gardner 14:43
Walker 12:39
Morini 04:21
Sartori 04:20

Da loro il quarto blocco in totale ha giocato 34:29 minuto, il nostro 46:31. Notevole.

...visivamente durante l'arco della partita avrei fin detto che Morini e Sartori avessero avuto ancora più minuti....
Ragno

Messaggio da Ragno »

..il fatto poi che siano più giocatori a trovare la via della rete è merito anche di questa filosofia di Ireland..
...essere decisivo in termini di reti o assist giocando 3-4 minuti è prarticamente impossibile...non entri nemmeno in partita,
con qualche minuto in più le cose cambiano molto...ed i vari cecchini un po' più freschi magari sul bastone
si ritrovano solo un paio di occasioni ma di quel paio 1 la buttano dentro... :clapping:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Nonostante per il Berna sia stata una partita abbastanza semplice, Jalonen ha spremuto Blum per più di 26 e Untersander per più di 29(!) minuti!
Questa per me è semplicemente pazzia, speriamo di tirare la serie più in là possibile, potrebbero ancora pagarne le conseguenze.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Nonostante in attacco fossimo decimati, la nostra quarta linea oggi complessivamente ha ricevuto 26:41 minuti di ghiaccio (in media quasi 9 minuti a giocatore).

Quella del Berna invece solamente 16:30 (in media poco più di 5 minuti a giocatore).

Tanta roba. Bravissimo Ireland.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Ho notato che nel terzo tempo la prima ha giocato “di meno”, mia sensazione o Lord che curi tanto l’aspetto numerico confermi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Intendi la nostra prima linea?
Purtroppo del terzo tempo ho visto solo i primi 2 minuti, poi mi è saltata la connessione :wacko:

Guardando le statistiche comunque può darsi, Fazzini con solo 13 minuti di ghiaccio e Klasen sui 17.
Lajunen invece più di 20, ma perché era sempre dentro in BP.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:Intendi la nostra prima linea?
Purtroppo del terzo tempo ho visto solo i primi 2 minuti, poi mi è saltata la connessione :wacko:

Guardando le statistiche comunque può darsi, Fazzini con solo 13 minuti di ghiaccio e Klasen sui 17.
Lajunen invece più di 20, ma perché era sempre dentro in BP.
Si la prima linea scusami.
Lajunen in effetti ha giocato tantissimo, soprattutto Klasen nel terzo tempo lo si è notato meno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Nonostante in attacco fossimo decimati, la nostra quarta linea oggi complessivamente ha ricevuto 26:41 minuti di ghiaccio (in media quasi 9 minuti a giocatore).

Quella del Berna invece solamente 16:30 (in media poco più di 5 minuti a giocatore).

Tanta roba. Bravissimo Ireland.
alla lunga farà una gran differenza.
Rispondi