L'ho appena googlato. WTF.nylanderfan ha scritto: Tra l’altro esiste un tipo di caffè molto ricercato che viene raccolto dalle feci di un tipo di scimmie.

Moderatore: Thor41
L'ho appena googlato. WTF.nylanderfan ha scritto: Tra l’altro esiste un tipo di caffè molto ricercato che viene raccolto dalle feci di un tipo di scimmie.
È il sospetto che avevo allora. Ma è roba vecchia se è quello, almeno di un paio di stagioni fa...edr10 ha scritto:Articolo del caffè come buona parte degli articoli, tendenzioso ed impreciso.
La società è parte lesa e vanno a tirar fuori storie vecchie, che nulla hanno a che fare.
Da fonti insider, si parla dell'area marketing.
No, no è roba di un paio di settimane fa. Ed il personaggio non è che lavora da tanto nell'HCL.Thor41 ha scritto:È il sospetto che avevo allora. Ma è roba vecchia se è quello, almeno di un paio di stagioni fa...edr10 ha scritto:Articolo del caffè come buona parte degli articoli, tendenzioso ed impreciso.
La società è parte lesa e vanno a tirar fuori storie vecchie, che nulla hanno a che fare.
Da fonti insider, si parla dell'area marketing.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me, sì.nylanderfan ha scritto:Aperta un inchiesta d’ufficio. Non era meglio sorgere denuncia? Vabbè...
http://heshootshescoores.com/il-ministe ... hc-lugano/
Risulta ancora nell'organigramma...Stasera volevo mettere una maglietta, ma ora non sarà attuale:weswalz ha scritto:Marketing e non svizzero, il cerchio si stringe