Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori
se dovesse arrivare il Signor Del Curto di certo avrà determinate garanzie, per cui niente paura che la presidenza si farà trovare pronta.
e se viene con un contratto come sparato su ticinonews...... chi credete che sborsa lo stipendio? Il Laurenti? sinceramente a quella ciffra, senza l`intervento del presidentissimo, dubito che possa arrivare... ovviamente avrà poi delle garanzie .......... e chi vi dice che Habis ci sarà ancora?
beh certo non è Laurenti che paga i giocatori......
per il discorso Habis, bisogna vedere che dice l'ipotetico Del Curto.
per il discorso Habis, bisogna vedere che dice l'ipotetico Del Curto.
beh, senza i soldi per robitaille e diversi altri stranieri in sovrannumero c'e questo mio.!
Laurenti presidente portavoce, Del Curto allenatore. Stop.
si peccato che di stranieri dobbiamo ancora trovarne decenti...... e non son buonmercati....... non credo che se Arno viene, tutti i nostri problemi di immagine finiscano........ ci vuole ben piu, e per questo, non basta un allenatore, bensi l`insieme della società, e ci vorranno un paio di anni per tornare competitivi, nn solo sportivamente ma attrattivi.
Laurenti portavoce va bene, ma solo se si impegna a frequentare un corso di dizione all'Accademia della Crusca di Firenze; ché quando parla non lo si può sentire...
Stampa, TV: ...
-
Lord Zeppelin
Tutto e subito non si puo avere, ora siamo quasi sul fondo e ci vorra qualche anno per risalire chi arrivera come allenatore a diversi problema da risolvere non solo gli stranieri, il Lugano a tutto da rifare compresi i tifosi che ormai non si fidano piú e l'amore per la squadra ( non la maglia) e relativo.erich ha scritto:si peccato che di stranieri dobbiamo ancora trovarne decenti...... e non son buonmercati....... non credo che se Arno viene, tutti i nostri problemi di immagine finiscano........ ci vuole ben piu, e per questo, non basta un allenatore, bensi l`insieme della società, e ci vorranno un paio di anni per tornare competitivi, nn solo sportivamente ma attrattivi.
Personalmente penso che è probabile che rimanga a Davos , leggendo alcuni siti dicono che sta convincendo Guggisberg a rimanere come pure
Wiser, quindi o sta facendo il furbo con loro ho a deciso di firmare a Davos.
Vedremo comunque ammesso e non concesso che sia vera la notizia dell'offerta a questo punto La nostra dirigenza deve assolutamente dare un ultimatum al buon Arno, non possiamo permettreci di aspettare ulteriormente e quindi se entro un paio di settimane non si decide dobbiamo
guardare da un'altra parte per trovare qualcuno per impostare anche la prossima stagione.
Wiser, quindi o sta facendo il furbo con loro ho a deciso di firmare a Davos.
Vedremo comunque ammesso e non concesso che sia vera la notizia dell'offerta a questo punto La nostra dirigenza deve assolutamente dare un ultimatum al buon Arno, non possiamo permettreci di aspettare ulteriormente e quindi se entro un paio di settimane non si decide dobbiamo
guardare da un'altra parte per trovare qualcuno per impostare anche la prossima stagione.
Giusto! non vorrei pero' che la dirigenza stia giocando anche lei con astuzia... temporeggiare con la scusa di ADC e poi arrivare alla fine e dire: aspettavamo la sua risposta, ora e' troppo tardi per cercare uno come lui... continuiamo con Lapisladronerottinger(n... per laurentissinger...).
sarebbe troppo facile!
sarebbe troppo facile!