Steno73 ha scritto:se é stata fatta un'offerta ad Arno, sicuramente non é stata fatta dal DS, ma da qualcuno più in alto di lui
========================== Beh, lo spero bene...sarebbe stato come mandare il condannato a comperare la corda per l'impiccagione!
Ma se se ne va gli regalo anche lo sgabello... naturalmente per sedersi a riflettere sui suoi errori...
BN81 ha scritto:Ho come il presentimento che ne usciremo con un pugno di sabbia....
Come nel 2006 sta tirando in la, sta facendo quello che vuole a Davos (ora prolunga anche Guggisberg, ecc...)
Mi sa che ha ripreso il lugano quale sfizio per le sue voglie (ovvero quello di far prolungare tutti i suoi pupilli più magari un aumento per lui)
fino a ieri ci credevo in un Arno bianco nero e ne sarei stato strafelice... ma oggi qualcosa mi dice di non illudermi ((((((
Sembra tutto cosi studiato alla perfezione ....
Lasciamoci sorprendere dai....Saludos
Comincio (purtroppo) a pensarla come te.
Più passa il tempo, più credo le nostre possibilità di vederlo a Lugano come coach per la prossima stagione si affievoliscono.
Che peccato...
nylanderfan ha scritto:Io invece mi godo la situazione attuale...visto che dopo avremo una cocente delusione!
Hai ragione...meglio prepararsi.
Se dovesse arrivare la ri-conferma di Guggisberg (pian pianino il Davos sta facendo si che ADC rimanga), nei prossimi giorni arriva anche quella di Arno?
Che sia stato tutto un gioco al rialzo e noi solo l'esca?
Per quanto tempo dobbiamo masticare amaro?
Eppure io continuo a pensare che il fatto che non abbia ancora firmato indichi buone possibilità che possa arrivare.
Da un professionista come AdC mi aspetto che, se ha deciso di lasciare Davos, lo dica il 22 febbraio.
Ovviamente io sono convinto che chi di dovere (Geo, che il Signore lo preservi) sappia già ciò che AdC ha deciso.
Secondo me, più si tira avanti con questo silenzio e migliori sono le nostre prospettive.
Steno73 ha scritto:
Eppure io continuo a pensare che il fatto che non abbia ancora firmato indichi buone possibilità che possa arrivare.
Da un professionista come AdC mi aspetto che, se ha deciso di lasciare Davos, lo dica il 22 febbraio.
Ovviamente io sono convinto che chi di dovere (Geo, che il Signore lo preservi) sappia già ciò che AdC ha deciso.
Secondo me, più si tira avanti con questo silenzio e migliori sono le nostre prospettive.
Me lo auguro di sbagliarmi e che tu abbia ragione. Non sai quanto