Martedì 09.01.2018; EV Zug - HC Lugano 2:0

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2017 / 2018.

Moderatore: Thor41

Andy75

Re: Martedì 09.01.2018; EV Zug - HC Lugano 2:0

Messaggio da Andy75 »

Ho visto i primi dieci minuti e si è capito subito come andava a finire! 0 gioco! Primo powerplay 0 e poi prendiamo la penalità, secondo powerplay ancora 0 e in piu si prende il goal dopo 3 secondi dai due minuti, ma dove vogliamo andare! La cosa preoccupante è che l'uomo in panchina mi sembra perso!!!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Si ma va che non sei solo contro tutti, penso che qua dentro nessuno si sia illuso per aver vinto i due derby, anzi. Non fare l’anticonformista anche quando non serve per favore.
glen93

Messaggio da glen93 »

Thor41 ha scritto:Si ma va che non sei solo contro tutti, penso che qua dentro nessuno si sia illuso per aver vinto i due derby, anzi. Non fare l’anticonformista anche quando non serve per favore.
Madonna veramente, non so se sei più pesante te o manzato, guarda che non è una bella cosa questo paragone
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Thor41 ha scritto:Si ma va che non sei solo contro tutti, penso che qua dentro nessuno si sia illuso per aver vinto i due derby, anzi. Non fare l’anticonformista anche quando non serve per favore.
Ah no, sentivo già gente dire in pompa magna che siamo usciti dalla crisi, che adesso invertiamo la rotta, che adesso qua e che adesso la………ma dove vogliamo andare dai. Che comincino di nuovo almeno a giocare a hockey, perché quello che stanno proponendo da due mesi a questa parte è un altro sport !!
stewes

Messaggio da stewes »

Comunque in pista ci sono anche gli avversari. Lo Zugo gioca bene. Meglio di noi.
crosscheck

glen93 ha scritto:
Madonna veramente, non so se sei più pesante te o manzato, guarda che non è una bella cosa questo paragone
Questo non è un mio problema, io sono come sono, ti piaccia o no. Per me sono pesanti quelli che non ammettono mai come stanno realmente le cose. Qeulli che perché Klasen ha fatto due goals all'Ambri lo ritengono un eroe (dov'è oggi il buon Linus ? Avrà già toccato un disco ?). Quelli che dicono che il nostro PP è migliore perché c'è Brunner (ah si ???). Ma fatemi il favore, abbiamo una squadra che da 15 partite gioca penosamente e pochissimo lo ammettono.
Andy75

Messaggio da Andy75 »

In effetti tra due settimane (se non prima) ci troveremo al settimo posto a ridosso della linea! Semplicemente siamo tornati alla realtà! Chiaramente spero di sbagliarmi! Perché i derby li abbiamo giocati!? Spero che non abbiano illuso nessuno....
Thor41

Messaggio da Thor41 »

crosscheck ha scritto:
Ah no, sentivo già gente dire in pompa magna che siamo usciti dalla crisi, che adesso invertiamo la rotta, che adesso qua e che adesso la………ma dove vogliamo andare dai. Che comincino di nuovo almeno a giocare a hockey, perché quello che stanno proponendo da due mesi a questa parte è un altro sport !!
Ma indua! Che è 4 giorni che diciamo TUTTI che con un’altra qualsiasi squadra avremmo fatto comunque fatica, i due derby sono serviti per fare punti e cercare di far morale ma i problemi sono agli occhi di tutti, nessuno qua ha detto che siamo usciti dalla crisi, nessuno si è illuso.

Si vede che ci tieni proprio a dire sempre “io avevo detto questo, io avevo detto quello” io di qui e io di la, ma ricordati che io è pur sempre il verso dell’asino...
crosscheck

stewes ha scritto:Comunque in pista ci sono anche gli avversari. Lo Zugo gioca bene. Meglio di noi.
Tutti quelli che abbiamo incontrato negli ultimi 2 mesi hanno giocato meglio di noi (anche il Langnau, il Kloten e l'Ambri) proprio questo è il problema di cui mi lamento !!! Chissenfrega delle sconfitte, ma qui il problema è che noi stiamo giocando ad un altro sport, talmente facciamo pena; e questo succedo tutti i santi gli anni, ormai da una vita.

Ma come si fa improvvisamente a giocare così male, che cazzo succede ogni volta nella nostra squadra di cazzoni, non capisco.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Amen.
Bloccato