Martedì 09.01.2018; EV Zug - HC Lugano 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 09.01.2018; EV Zug - HC Lugano 2:0
Se le vedono come te siamo a posto...
-
Un po' meno pessimisti, ma ugualmente realisti !!Thor41 ha scritto:Se le vedono come te siamo a posto...
Ripeto il mio personale concetto:
Capisco rabbia delusione e tutto quanto...
Ma l’allenatore Sa fare il suo lavoro meglio di tutti noi, altrimenti saremmo noi in panchina no?!!
Se ha messo fazzini in quarta linea saprà beh lui il perché è il percome. Pensiamo davvero di saperne più di lui?? Di conoscere veramente le motivazioni che lo hanno spinto a fare determinate scelte?
Mario
Ma l’allenatore Sa fare il suo lavoro meglio di tutti noi, altrimenti saremmo noi in panchina no?!!
Se ha messo fazzini in quarta linea saprà beh lui il perché è il percome. Pensiamo davvero di saperne più di lui?? Di conoscere veramente le motivazioni che lo hanno spinto a fare determinate scelte?
Mario
-
…tra l'altro anche loro 3, come me, non possono più tanto soffrire né Brunner né Klasen (e ne ho sentiti diversi altri) quindi siamo in buona compagnia.
-
Vedremo dove arriverà alla fine dell'anno. Io sono convinto che alcuni di noi non farebbero peggio di alcuni allenatori passati dalle nostre parti. Ricordiamoci che a Lugano si ha comunque, sempre, a disposizione un buon rooster.Rainbow ha scritto:Ripeto il mio personale concetto:
Mario
Grazie, buon anno!!!crosscheck ha scritto:Ah tra l'altro, bentornato Andy 75 !
è l'età!!!formaggino ha scritto:anche andy75 sempre bello positivo...crosscheck ha scritto:Ah tra l'altro, bentornato Andy 75 !

-
…a te, grazie !! Sempre esulando il Lugano, quelli riescono a rovinarmelo perennemente.Andy75 ha scritto:Grazie, buon anno!!!crosscheck ha scritto:Ah tra l'altro, bentornato Andy 75 !
- Jean Valjean
stessa impressione.Canucks ha scritto:Secondo me i questa squadra ci sono troppi giocatori che pensano più alle olimpiadi e a non farsi male che a vincere con il Lugano ...
Sinceramente ho seguito la prima parte di campionato dietro le quinte perché il mio pensiero di una difesa che non vale i primi quattro posti ed il frutto della casualità nel essere secondi in classifica non avrebbero portato dei discorsi molto costruttivi, allo stato attuale ho paura che i miei dubbi erano e sono più che fondati!!! Se continuiamo così facciamo svolto ad arrivare vicino alla riga!crosscheck ha scritto:…a te, grazie !! Sempre esulando il Lugano, quelli riescono a rovinarmelo perennemente.Andy75 ha scritto:Grazie, buon anno!!!crosscheck ha scritto:Ah tra l'altro, bentornato Andy 75 !
La domanda che mi pongo, questa involuzione è dovuta ai nostri limiti oppure semplicemente stiamo gestendo in ottica playoff!? Calcolando le olimpiadi ho paura che sia più per i nostri limiti, ma da tifoso del Lugano spero di sbagliarmi!!!