Premetto che non condivido l'atteggiamento di Brunner però a volte è meglio dirsi subito in faccia le cose, anche a male parole, piuttosto che portare avanti malumori e far maturare nel profondo situazioni anche peggiori.
Di certo non facciamo cagare per questo episodio o altri simili. Anche perchè succedono più spesso di quanto si possa immaginare.
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Damien Brunner
from Bure to Boeser

-
...poi sono io che ce l'ho con Brunner. Che dimostri finalmente i soldi che vale, altrimenti può andarsene benissimo, anche oggi. Con lui anche Klasen e Sanguinetti che hanno rotto le balle !!!
Certo che la gola profonda di dettagli ne ha dati. Infame.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
P.S. Se è vero, Damien ha sbagliato. Chiedo però: nella vita non vi è mai capitato di reagire in malo modo, di pancia, pentendovi in seguito? Può capitare anche verso persone che stimiamo o a cui vogliamo bene.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Nell’articolo originale del Blick c’è ancora questo passaggio...
War Brunners Ausbruch ein reinigendes Gewitter? Zuletzt kam der Stürmer wieder regelmässig zum Einsatz, skorte auch. Zudem ist er in der Gunst des Teams gestiegen. Viele Spieler ärgern sich seit Wochen über den Trainer. Wie fast immer in Lugano.
https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 23271.html
War Brunners Ausbruch ein reinigendes Gewitter? Zuletzt kam der Stürmer wieder regelmässig zum Einsatz, skorte auch. Zudem ist er in der Gunst des Teams gestiegen. Viele Spieler ärgern sich seit Wochen über den Trainer. Wie fast immer in Lugano.
- nylanderfan
Che si riallaccia a quanto andavo dicendo più sopra. Ripeto gli sfoghi e i battibecchi ci stanno, non stiamo mica parlando della squadra dei moskito. Sono uomini adulti con il testosterone a mille, normale che a volte si esca dalle righe. L'importante è chiarirsi e che le cose non lascino degli strascichi.
from Bure to Boeser

Traducile le cose per cortesia, per Dio! Che come diceva qualcuno non tutti sanno quella linguaccia che risponde al nome di tedesco.Lord Burg ha scritto:Nell’articolo originale del Blick c’è ancora questo passaggio...
- nylanderfan
Ma imparare il tedesco?
Comunque l'articolo dice che lo sfogo ha fatto bene perchè dopo quell'episodio Brunner ha sempre giocato andando anche a punti.
In pratica fa intendere che la cosa non è stata totalmente negativa. Come nota finale si dice che queste cose a Lugano sono di casa.
Io aggiungo che lo sono dappertutto.

Comunque l'articolo dice che lo sfogo ha fatto bene perchè dopo quell'episodio Brunner ha sempre giocato andando anche a punti.
In pratica fa intendere che la cosa non è stata totalmente negativa. Come nota finale si dice che queste cose a Lugano sono di casa.
Io aggiungo che lo sono dappertutto.
from Bure to Boeser

Non è che ho sempre voglia, esiste anche Google translateThor41 ha scritto:Traducile le cose per cortesia, per Dio! Che come diceva qualcuno non tutti sanno quella linguaccia che risponde al nome di tedesco.Lord Burg ha scritto:Nell’articolo originale del Blick c’è ancora questo passaggio...

In ogni caso il Blick si chiede se lo scoppio di Brunner sia stato “purificante”, dato che ultimamente è stato schierato regolarmente andando anche a punti. Inoltre a quanto pare ora Brunner gode di più favore all’interno dello spogliatoio, visto che molti giocatori da settimane si snervano di Ireland.
Ma anche che "Molti giocatori sono in disaccordo con l'allenatore. Come quasi sempre a Lugano"Thor41 ha scritto:Traducile le cose per cortesia, per Dio! Che come diceva qualcuno non tutti sanno quella linguaccia che risponde al nome di tedesco.Lord Burg ha scritto:Nell’articolo originale del Blick c’è ancora questo passaggio...