Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Damien Brunner

Messaggio da nylanderfan »

Ireland deve mollare la presa anche perchè se i risultati non arrivano e fai delle scelte discutibili poi sei difficilmente difendibile.
from Bure to Boeser

Immagine
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Se dovesse partire Brunner vedrete che in qualsiasi squadra che andrà farà un punto a partita!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

nylanderfan ha scritto:Ireland deve mollare la presa anche perchè se i risultati non arrivano e fai delle scelte discutibili poi sei difficilmente difendibile.
Quoto!!!
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Andy75 ha scritto:Se dovesse partire Brunner vedrete che in qualsiasi squadra che andrà farà un punto a partita!
Quello è sicuro, per questo motivo io l'avrei immediatamente scambiato con Hollenstein, il quale probabilmente avrebbe fatto un punto a partita da noi.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Andy75 ha scritto:Se dovesse partire Brunner vedrete che in qualsiasi squadra che andrà farà un punto a partita!
Poco ma sicuro, anzi direi 2 punti a partita.
Immagine
manzato83

Messaggio da manzato83 »

VATTENE!!!!!!!!
Andy75

Messaggio da Andy75 »

crosscheck ha scritto:
Quello è sicuro, per questo motivo io l'avrei immediatamente scambiato con Hollenstein, il quale probabilmente avrebbe fatto un punto a partita da noi.
Mah se arrivano da noi come campioni diventano brocchi, il contrario se devono rilanciarsi!!! Siamo una piazza di riabilitazione eheh...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Da come ho capito, prende forma l’idea che avevo già da qualche settimana. Ireland col fatto di tenere la squadra a rapporto più e più volte subito dopo la partita ha scazzato l’ambiente... peccato.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Sembrerebbe così. Troppo bastone e poca carota. Con risultati negativi è come fare harakiri.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Per le traduzioni: mi sembra che manca spesso la voglia :D piuttosto meglio mettere il link allora poi ognuno si arrangia, se posso dare un consiglio ;-)
Rispondi