Damien Brunner
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Damien Brunner
Ireland deve mollare la presa anche perchè se i risultati non arrivano e fai delle scelte discutibili poi sei difficilmente difendibile.
from Bure to Boeser

Se dovesse partire Brunner vedrete che in qualsiasi squadra che andrà farà un punto a partita!
Quoto!!!nylanderfan ha scritto:Ireland deve mollare la presa anche perchè se i risultati non arrivano e fai delle scelte discutibili poi sei difficilmente difendibile.
-
Quello è sicuro, per questo motivo io l'avrei immediatamente scambiato con Hollenstein, il quale probabilmente avrebbe fatto un punto a partita da noi.Andy75 ha scritto:Se dovesse partire Brunner vedrete che in qualsiasi squadra che andrà farà un punto a partita!
Poco ma sicuro, anzi direi 2 punti a partita.Andy75 ha scritto:Se dovesse partire Brunner vedrete che in qualsiasi squadra che andrà farà un punto a partita!
Mah se arrivano da noi come campioni diventano brocchi, il contrario se devono rilanciarsi!!! Siamo una piazza di riabilitazione eheh...crosscheck ha scritto:Quello è sicuro, per questo motivo io l'avrei immediatamente scambiato con Hollenstein, il quale probabilmente avrebbe fatto un punto a partita da noi.Andy75 ha scritto:Se dovesse partire Brunner vedrete che in qualsiasi squadra che andrà farà un punto a partita!
Da come ho capito, prende forma l’idea che avevo già da qualche settimana. Ireland col fatto di tenere la squadra a rapporto più e più volte subito dopo la partita ha scazzato l’ambiente... peccato.
- nylanderfan
Sembrerebbe così. Troppo bastone e poca carota. Con risultati negativi è come fare harakiri.
from Bure to Boeser

Per le traduzioni: mi sembra che manca spesso la voglia
piuttosto meglio mettere il link allora poi ognuno si arrangia, se posso dare un consiglio