Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Nuovo coach?

Messaggio da nylanderfan »

Eldebrink non mi sembra che faccia così male a Kloten.
from Bure to Boeser

Immagine
jwharding

Messaggio da jwharding »

Squalo ha scritto:Erano altri tempi. Kenta, pur vincente in Svezia, e Waltin prima di lui hanno dimostrato che il "sistema" svedese - più in generale nordico - non si addice al nostro campionato.
Mah, slettvoll prima, adesso eldebrink va alla grande, waltin aveva fatto una grandissima seconda parte di campionato alla resega non so se ti ricordi,
e poi alla fine il lugano è sempre stato in piedi grazie a nordici: kenta, eloranta, larsson, sjödin, andersson, nummy, peltonen, hentunen,....... mi sembra un po' azzardato dire che il sistema nordico non vada bene in svizzera!
"L'unico modo per mangiare un elefante è un boccone alla volta." Larry Huras
Squalo

Messaggio da Squalo »

nylanderfan ha scritto:Eldebrink non mi sembra che faccia così male a Kloten.
Hai ragione, a Eldebrink non avevo pensato. ;)
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Squalo

Messaggio da Squalo »

jwharding ha scritto:
Squalo ha scritto:Erano altri tempi. Kenta, pur vincente in Svezia, e Waltin prima di lui hanno dimostrato che il "sistema" svedese - più in generale nordico - non si addice al nostro campionato.
Mah, slettvoll prima, adesso eldebrink va alla grande, waltin aveva fatto una grandissima seconda parte di campionato alla resega non so se ti ricordi,
e poi alla fine il lugano è sempre stato in piedi grazie a nordici: kenta, eloranta, larsson, sjödin, andersson, nummy, peltonen, hentunen,....... mi sembra un po' azzardato dire che il sistema nordico non vada bene in svizzera!
Io intendevo gli allenatori, comunque ammetto che la mia teoria è troppo semplicistica, influenzata forse dall'ultima esperienza con Kenta. :blush:
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Repe

Messaggio da Repe »

Squalo ha scritto:
jwharding ha scritto:
Io intendevo gli allenatori, comunque ammetto che la mia teoria è troppo semplicistica, influenzata forse dall'ultima esperienza con Kenta. :blush:
Infatti. Suhonen ed Evensson hanno entrambi vinto. L'hockey e' lo stesso in tutto il mondo ed anche in Finlandia, come in Svezia e Svizzera abbiamo coach di tutti i tipi. Anche di allenatori nord-americani che hanno fatto brutte figure in CH ve ne sono tantissimi.
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

E se il nuovo allenatore dovesse essere Barry Smith??
Per chi non lo conoscesse è un'icona in NHL vincitore di 6 stanley cup di cui se non sbaglio 4 con Detroit!
Allentatore recentemente allo SKA San Pietropurgo con Zanatta come assistente. Se son rose....
Dunque niente Del Curto ma se dovesse avverarsi sarebbe sicuramente un vero voltar pagina!

Ragazzi me la sento ho avuto una visione questa notte!!!
Momò bianconero

Messaggio da Momò bianconero »

New dai grigiori non doveva essere annunciato oggi il rinnovo??
Canucks

Messaggio da Canucks »

Ma non capisco bene le cose ma non era meglio scegliere il coach prima di fare la campagna acquisti ... non abbiamo imparato nulla dal passato ...
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

E chi ci dice che il prossimo allenatore non sarà proprio John Fust?
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Tanto il coach nel 2011 lo licenzieremo fra la Deutschland Cup e la Spengler :D
Bloccato