Sulle difficoltà non sono d accordo. Sono semplicemente delle difficoltà diverse.
In un settore giovanile hai il compito di formare il ragazzo. È un compito estremamente più difficile anche perché hai più spesso a che fare con ragazzi che hanno poche qualità.
Se alleni le leve minore ai altre difficoltà.
Idem la gestione delle squadre. Se gestisci un Club minore, specialmente se ha il SG, le difficoltà sono enormi.....basta solo pensare il discorso finanziaorio dove nn esistono sponsor o personaggi che investono soldi.
Per quanto concerne le possibilità ti posso garantire che nn è come dici.....attualmente in Ch tra NLA e NLB ci sono solo 4 allenatori CH....pensi davvero che in CH ci sono solo 4 persone che capiscono qualcosa di hockey?
Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 3:6
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Venerdì 19.01.2018; Lausanne HC - HC Lugano 0:0
Siamo in un forum, si discute ed è chiaro che non si è allenatori eccetto cimice.
Quando andate al ristorante non criticate o elogiate un piatto? Siete dei critici gourmet?
Quando andate al cinema non criticate o elogiate un film? Siete dei critici cinematografici?
e così via...
Alle prossime votazioni non andate a votare per lo svincolo autostradale del Bellinzonese perchè tanto non capite di più dei tecnici che hanno studiato il progetto.
Quando andate al ristorante non criticate o elogiate un piatto? Siete dei critici gourmet?
Quando andate al cinema non criticate o elogiate un film? Siete dei critici cinematografici?
e così via...
Alle prossime votazioni non andate a votare per lo svincolo autostradale del Bellinzonese perchè tanto non capite di più dei tecnici che hanno studiato il progetto.
from Bure to Boeser

nylanderfan ha scritto:Siamo in un forum, si discute ed è chiaro che non si è allenatori eccetto cimice.
e così via...

- Jean Valjean
Discutere è un conto, criticare e sentenziare a prescindere è ben altra cosa 

Dopo l’8-2 contro il Friborgo, sono seguite 4 sconfitte di fila...
Speriamo che stasera riusciamo a dare continuità alla vittoria contro il Ginevra.
Speriamo che stasera riusciamo a dare continuità alla vittoria contro il Ginevra.
- nylanderfan
La differenza è molto sottile. Secondo alcuni di voi non si può dire nulla se non si è del settore. Scusami ma è una fesseria.Jean Valjean ha scritto:Discutere è un conto, criticare e sentenziare a prescindere è ben altra cosa
from Bure to Boeser

La sottile differenza sta nel tipo di critica che si fa e come la si fa.
Di norma quando io critico una scelta do sempre la motivazione. Poi la mia motivazione può essere condivisa o meno (e di conseguenza la critica) ma almeno spiego il mio punto vista (influenzato dalla mie esperienze, dal mio modo di vedere l'hockey e dal mio ideale di gestione di una squadra).
Di norma quando io critico una scelta do sempre la motivazione. Poi la mia motivazione può essere condivisa o meno (e di conseguenza la critica) ma almeno spiego il mio punto vista (influenzato dalla mie esperienze, dal mio modo di vedere l'hockey e dal mio ideale di gestione di una squadra).
Ognuno ha il suo punto di vista e partecipare ad un forum come il nostro è vello anche per questo secondo me...cimice77 ha scritto:La sottile differenza sta nel tipo di critica che si fa e come la si fa.
Cimice ad esempio non il depositario della verità assoluta: quando esco di casa ho sempre con me l'ombrello nello zaino... [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][WINKING FACE]
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
- Jean Valjean
Mai sostenuto questo.nylanderfan ha scritto:La differenza è molto sottile. Secondo alcuni di voi non si può dire nulla se non si è del settore. Scusami ma è una fesseria.Jean Valjean ha scritto:Discutere è un conto, criticare e sentenziare a prescindere è ben altra cosa
Etem in seconda con Lapo e Bertaggia.
Fazzini out.
Fazzini out.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!