Io non gufo (non c'è bisogno di gufate, il flop verrà da se
Damien Brunner
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Damien Brunner
L'ho scritto altrove, inspiegabile Burgler per versatilità e dedizione. Io avrei portato anche Cunti, ma va bene così, prepariamo i PO.
), ma tiferò per Lapierre e Lajunen 
Mi sembra di sentire i piotto ogni tanto, che dove ogni allenatore che ha allenato il Lugano è merda e quindi bisogna andargli contro, impossibile da svizzeri non tifare la propria nazionale
Io invece non vedo perché dovrei tifare la nazionale che è piena di giocatori che durante la stagione mi stanno sui marroni. Solo perché sono Svizzero? La nazionale mi è assolutamente indifferente. Io tifo Lugano e basta!glen93 ha scritto:Mi sembra di sentire i piotto ogni tanto, che dove ogni allenatore che ha allenato il Lugano è merda e quindi bisogna andargli contro, impossibile da svizzeri non tifare la propria nazionale
NON MOLLARE MAI!
L.V.G.A. ha scritto:Io invece non vedo perché dovrei tifare la nazionale che è piena di giocatori che durante la stagione mi stanno sui marroni. Solo perché sono Svizzero? La nazionale mi è assolutamente indifferente. Io tifo Lugano e basta!glen93 ha scritto:Mi sembra di sentire i piotto ogni tanto, che dove ogni allenatore che ha allenato il Lugano è merda e quindi bisogna andargli contro, impossibile da svizzeri non tifare la propria nazionale
La penso in grandi linee come te! Io sono un tifoso del Lugano e non dell’hockey in generale! La nazionale può servire se è funzionale al successo del Lugano!
Ognuno ha il suo punto di vista!
Non è questa la questione. Ma queste selezioni dettate dal terzo e dal quarto... non piacciono. Sinceramente, come già detto il #12 e il #87 meritavano la convocazione più di altri. Le altre volte reputavo le scelte coerenti per rapporto a quanto offerto sul ghiaccio.glen93 ha scritto:Mi sembra di sentire i piotto ogni tanto, che dove ogni allenatore che ha allenato il Lugano è merda e quindi bisogna andargli contro, impossibile da svizzeri non tifare la propria nazionale
Questa nazionale mi rappresenta poco.
E' come la Nati del calcio, da qualche anno non mi rappresenta per niente (per altre ragioni...).
Non so, iosono abbastanza patriota quindi ci tengo molto, ogni selezione lascia a casa giocatori che meriterebbero la convocazione, ogni anno è così, solo che Fischer ha allenato Lugano in Ticino si cerca di andargli contro, poi ognuno è libero di pensare come vuole per carità
Chiaro che l'esclusione di Brunner e Greg può anche starci, che non comprendo troppo è però l'esclusione di Bürgler, Cunti e anche del Faz. Penso anch'io che il Blick e la BZ abbiano "aiutato" Fischer nella composizione del roster olimpico.
Eccetto il Fazz sono d'accordissimo con te. Troppo incostante, da quando ha il casco giallo non è più lo stesso.ciccio33 ha scritto:Chiaro che l'esclusione di Brunner e Greg può anche starci, che non comprendo troppo è però l'esclusione di Bürgler, Cunti e anche del Faz. Penso anch'io che il Blick e la BZ abbiano "aiutato" Fischer nella composizione del roster olimpico.
Sembra pure essere influenzato da con chi gioca.
Io sono molto patriota: GRANDE ROGER!!! Primo set portato a casa.glen93 ha scritto:Non so, iosono abbastanza patriota quindi ci tengo molto, ogni selezione lascia a casa giocatori che meriterebbero la convocazione, ogni anno è così, solo che Fischer ha allenato Lugano in Ticino si cerca di andargli contro, poi ognuno è libero di pensare come vuole per carità
Certo che se il selezionatore deve fare le convocazioni in base a quello che gli dicono i giornali siamo messi molto male...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”