Damien Brunner

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Damien Brunner

Messaggio da Jean Valjean »

L'ho scritto altrove, inspiegabile Burgler per versatilità e dedizione. Io avrei portato anche Cunti, ma va bene così, prepariamo i PO.

Io non gufo (non c'è bisogno di gufate, il flop verrà da se ;-) ), ma tiferò per Lapierre e Lajunen ;-)
glen93

Messaggio da glen93 »

Mi sembra di sentire i piotto ogni tanto, che dove ogni allenatore che ha allenato il Lugano è merda e quindi bisogna andargli contro, impossibile da svizzeri non tifare la propria nazionale
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

glen93 ha scritto:Mi sembra di sentire i piotto ogni tanto, che dove ogni allenatore che ha allenato il Lugano è merda e quindi bisogna andargli contro, impossibile da svizzeri non tifare la propria nazionale
Io invece non vedo perché dovrei tifare la nazionale che è piena di giocatori che durante la stagione mi stanno sui marroni. Solo perché sono Svizzero? La nazionale mi è assolutamente indifferente. Io tifo Lugano e basta!
NON MOLLARE MAI!
weswalz

Messaggio da weswalz »

L.V.G.A. ha scritto:
glen93 ha scritto:Mi sembra di sentire i piotto ogni tanto, che dove ogni allenatore che ha allenato il Lugano è merda e quindi bisogna andargli contro, impossibile da svizzeri non tifare la propria nazionale
Io invece non vedo perché dovrei tifare la nazionale che è piena di giocatori che durante la stagione mi stanno sui marroni. Solo perché sono Svizzero? La nazionale mi è assolutamente indifferente. Io tifo Lugano e basta!

La penso in grandi linee come te! Io sono un tifoso del Lugano e non dell’hockey in generale! La nazionale può servire se è funzionale al successo del Lugano!

Ognuno ha il suo punto di vista!
edr10

Messaggio da edr10 »

Non è questa la questione. Ma queste selezioni dettate dal terzo e dal quarto... non piacciono. Sinceramente, come già detto il #12 e il #87 meritavano la convocazione più di altri. Le altre volte reputavo le scelte coerenti per rapporto a quanto offerto sul ghiaccio.
Questa nazionale mi rappresenta poco.
E' come la Nati del calcio, da qualche anno non mi rappresenta per niente (per altre ragioni...).
glen93

Messaggio da glen93 »

Non so, iosono abbastanza patriota quindi ci tengo molto, ogni selezione lascia a casa giocatori che meriterebbero la convocazione, ogni anno è così, solo che Fischer ha allenato Lugano in Ticino si cerca di andargli contro, poi ognuno è libero di pensare come vuole per carità
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Chiaro che l'esclusione di Brunner e Greg può anche starci, che non comprendo troppo è però l'esclusione di Bürgler, Cunti e anche del Faz. Penso anch'io che il Blick e la BZ abbiano "aiutato" Fischer nella composizione del roster olimpico.
Immagine
edr10

Messaggio da edr10 »

ciccio33 ha scritto:Chiaro che l'esclusione di Brunner e Greg può anche starci, che non comprendo troppo è però l'esclusione di Bürgler, Cunti e anche del Faz. Penso anch'io che il Blick e la BZ abbiano "aiutato" Fischer nella composizione del roster olimpico.
Eccetto il Fazz sono d'accordissimo con te. Troppo incostante, da quando ha il casco giallo non è più lo stesso.
Sembra pure essere influenzato da con chi gioca.
edr10

Messaggio da edr10 »

glen93 ha scritto:Non so, iosono abbastanza patriota quindi ci tengo molto, ogni selezione lascia a casa giocatori che meriterebbero la convocazione, ogni anno è così, solo che Fischer ha allenato Lugano in Ticino si cerca di andargli contro, poi ognuno è libero di pensare come vuole per carità
Io sono molto patriota: GRANDE ROGER!!! Primo set portato a casa.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Certo che se il selezionatore deve fare le convocazioni in base a quello che gli dicono i giornali siamo messi molto male...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Rispondi