…a parte per i punti, ma Sanguinetti è proprio debole nel difendere ed inoltre è lento, spesso impacciato e non ha neppure una gran personalità.crosscheck ha scritto:..gli stessi punti di Sanguinetti, ma in una squadra decisamente più debole. Tra l'altro quello che volevo io era Nygren, Tommernes era la seconda scelta.
Bobby Sanguinetti
Moderatore: Thor41
-
Re: Bobby Sanguinetti
Dai che arriva Gragnani e conacher! Coach ireland à lui piacerebbe stranieri tutti canadese
gragnani lapierre conacher boychuk
Secondo me conacher lo vorresti solo te, inoltre credo proprio che lajunen piaccia molto a irelandmanzato83 ha scritto:Dai che arriva Gragnani e conacher! Coach ireland à lui piacerebbe stranieri tutti canadese
Anche antonini ahahah
-
…ripeto anche io, una baracca !!RonSeven ha scritto:Bobby fino ad ora una grandissima delusione...
Che gioca a fare. Che bidone.
Se sarei Ireland lo toglierei subito dal giaccio!!!snakebill ha scritto:Che gioca a fare. Che bidone.
- Jean Valjean
Se tu fossi Ireland non scriveresti sul forum, cosa che tra l'altro è infinitamente più semplice che gestire una squadraShark ha scritto:Se sarei Ireland lo toglierei subito dal giaccio!!!snakebill ha scritto:Che gioca a fare. Che bidone.

Come mi piace ripetere, forse c'è una ragione per cui commentiamo e non dirigiamo (almeno nell'hockey che conta

Se uno giocatore non rende lo devi sostituire! Ormai e cosi ovio che lo cantano anche dei tetti. Lui al posto mio lo scriverebbe anche nel forum. Hai pagato il biglietto sabato sera?Jean Valjean ha scritto:Se tu fossi Ireland non scriveresti sul forum, cosa che tra l'altro è infinitamente più semplice che gestire una squadraShark ha scritto:Se sarei Ireland lo toglierei subito dal giaccio!!!snakebill ha scritto:Che gioca a fare. Che bidone.
Come mi piace ripetere, forse c'è una ragione per cui commentiamo e non dirigiamo (almeno nell'hockey che conta).