Panchito ha scritto:Qua trovate un intervista attuale di Conz...purtroppo in tedesco.
Ma se sono veramente le sue parole, allora non penso che vestirà la nostra maglia
Servette ist Ihr Stammklub. Haben Sie mit General Manager Chris McSorley schon über Ihre Zukunft gesprochen?
Es ist kein Geheimnis, dass ich gerne zwei weitere Jahre für die Tigers spielen würde. Die Gespräche finden vorwiegend zwischen den Entscheidungsträgern von Langnau und Servette statt. Letztlich muss es für alle Parteien stimmen, ich denke aber nicht, dass Chris McSorley über meinen Kopf hinweg entscheiden wird.
Geht es bei den Verhandlungen vor allem um finanzielle Aspekte?
Servette hat sicher wirtschaftliche Interessen. Auch Lugano soll ja ein lukratives Angebot unterbreitet haben, ich habe aber klar und deutlich gesagt, dass für mich ein Transfer ins Tessin nicht in Frage kommt. In Langnau fühle ich mich sehr wohl.
Lui può dire quel che vuole...a Ginevra McSorley decide e chi di dovere si adegua. E poi non è già al secondo anno di prestito, a Langnau?
weissbier ha scritto:Non so se arriverà, ma gioca a Langnau, cosa deve dire nell'intervista, "si` ho chiesto io di andare via?". Ovvio darà la colpa ad altri...
Non penso che questo e il discorso...ma ha potuto dire che lui e aperto per altri soluzioni. Qua ha dichiarato che non ci pensa nemeno di transferirsi a Lugano.
Mc Sorley preferirà girare Conz a una squadra da play out piuttosto che rinforzare una diretta concorrente........ carognata.......però, magari, forse.....
wyoming ha scritto:Mc Sorley preferirà girare Conz a una squadra da play out piuttosto che rinforzare una diretta concorrente........
Avevo pensato anch'io alla stessa cosa. Inoltre tutte le squadre di LNA, a parte Lugano e Langnau hanno confermato i loro portieri (o forse manca il Bienne con Berra?), e un giocatore non puó essere prestato alla stessa squadra per piú di due stagioni di fila.
wyoming ha scritto:Mc Sorley preferirà girare Conz a una squadra da play out piuttosto che rinforzare una diretta concorrente........ carognata.......però, magari, forse.....
Vedi che dentro dentro ci si sente ancora una squadra forte!!!
Se fosse questo un criterio per poter avere Conz, noi saremmo perfetti
Conz senza dubbio sarebbe un buon acquisto ma è molto giovane, potrebbe decidere di andare in Nord America.. io do la priorità al tenersi stretto Caron.
Il discorso Conz secondo me é piu complesso di quanto sembra.
Conz verrebbe a Lugano per un solo anno e poi tornerebbe a Ginevra a sostituire Stephan.
Ora c é da chiedersi se si vuole "svenerasi" per portare a Lugano un bravissimo portiere ben sapendo che resta un solo anno per poi andare a giocare da una diretta concorrente ed essere qui tra 12 mesi di nuovo ai piedi della scala.
Io fossi nel DS cercherei una soluzione almeno per 2/3 anni.
Manzato ?? mhmmm carattere molto focoso
Un nome secondo me molto interessate é quello di Ciacco. Se Huet resta a Friborgo, Ciacco é chiuso ed é un portiere che in Serie A avrebbe sicuramento un posto.
Cimice condivido quanto dici. Vero per il Servette lo prestano solo per poterlo far crescere fin che in porta ci sta Stephan è il titolare infatti dopo di lui sarà quasi sicuramente Conz il titolare se non partirà verso il Nord America.
Ciaccio nome che ho gia sentito sulla bocca di vari esperti si dice che abbia delle buone doti per diventare un ottimo portiere da NLA; bisogna vedere se a Friborgo Huet resti fino a quando ... visto che ha 35 anni già.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"