La barba (lunga) dei Playoffs 2018
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: La barba (lunga) dei Playoffs 2018
Su questo ne sono convintissimo anch'io e l'ho già scritto. Con la squadra al completo, avremmo asfaltato entrambe.glen93 ha scritto:Ma io non riesco a essere contento, anche martedì dopo il passaggio del turno non ero euforico come gli altri anni, cazzo questi con la squadra al completo lo mangiamoLightning ha scritto:È vero che non posso dire moltissimo avendo visto solo la mezza partita di oggi ma, a sensazione, nessuna delle due squadre mi ha impressionato (anche se meglio il Bienne finora). Ma quanto mi girano per i nostri infortuni?!...Comunque ce la giocheremo sicuramente ne son convinto.
Il Davos poi è veramente molto imbarazzante, non mi dispiace che quella squadra di m... di antisportivi (partendo dal suo allenatore) vada probabilmente in vacanza...
Ultima modifica di Lightning il 22 mar 2018, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Mai, ma davvero mai visto un Davos così penoso.nylanderfan ha scritto:Davos alla frutta. Anzi oltre.
Ma tanto sarà colpa degli infortunati o delle troppe partite

Partita che mi dà sonnolenza.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Questo Bienne è da rivedere in un contesto diverso. In questa partita è ingiudicabile. Credo che anche i piotti avrebbero vinto contro il Davos di questa sera.
from Bure to Boeser

Quotone.nylanderfan ha scritto:Questo Bienne è da rivedere in un contesto diverso. In questa partita è ingiudicabile. Credo che anche i piotti avrebbero vinto contro il Davos di questa sera.
Voglio leggere qualche articolo su del curto, visto che lo osannano sempre, ha lasciato fuori Broc littel per far giocare uno sconosciuto, mossa azzeccata se non altro
La già detto Prandi degli infortuni (alibi che vale solo per gli altri). Veramente Davos penoso.Lord Burg ha scritto:Mai, ma davvero mai visto un Davos così penoso.nylanderfan ha scritto:Davos alla frutta. Anzi oltre.
Ma tanto sarà colpa degli infortunati o delle troppe partite
Hiller è figlio di Brust?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
E Bienne-Lugano sia! Certo che tra la partita e il commento del piottoPrandi ogni tanto mi si chiudevano gli occhi
Davos veramente poca cosa stasera,