Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori
Bè che il Ginevra abbia problemi di salari non mi sorprende. Speriamo di riuscire a prendere anche noi qualche giocatore da loro.
from Bure to Boeser

Tipo??? a me non dispiacerebbe Savary...
bhe... Walsky nn e male... e giovane e pieno di talento...
CHI NOI SIAMO?!?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA, E MAI NESSUN CI FERMERA..... SHALALALA LALALA... MA CHE @£#&¢%$ CI FA L AMBRI-PIOTTA IN A?!
ma al posto di fare un ipotetico scambio murray-walsky con il ginevra,nn possiamo fare uno scambio murrya-fritsche??? 
A livello di soldi saremmo cmq lì tra fritsche e murray... quello è sicuro... Walsky e Savary sono degli affaroni per me... giocatori da 2-3linea...
Il problema rinnovamento piste libererà molti giocatori (vedi Ambrì, ginevra,...)
tutti ai saldi del ginevra

Canteremo fino alla morte,
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
innalzando i nostri color,
é una canzone che viene dal cuor.
Ale, ale, Lugano aleee,
Ale, Lugano Ale!!!
Io ora prenderei Bykov dal friborgo!
anche io Bykov e se si può Walsky senza cambiarlo con uno dei nostri. Murray me lo tengo stretto. Troppo giovane per lasciarlo andare.
ho come la sensazione che metropolit potrebbe seriamente tornare a lugano.
sembra che lo zugo lo abbia offerto al lugano... per un contratto da 2 stagioni...
a questo punto vedrei gia bene le prime 2 ligne x l anno prossimo: burque, dome, steiner, Rintintin, metro, romy
scegliete voi come distribuirli... 
sembra che lo zugo lo abbia offerto al lugano... per un contratto da 2 stagioni...
a questo punto vedrei gia bene le prime 2 ligne x l anno prossimo: burque, dome, steiner, Rintintin, metro, romy
CHI NOI SIAMO?!?!