Quello per Nyla è già cosa fattaBianconero#19 ha scritto:dimentichi il rinnovo a Reuille

Piuttosto, una volta scaduto il mandato di Borradori, potremo chiedere al Seba se preferisce continuare a giocare oppure fare il sindaco

Moderatore: Thor41
Quello per Nyla è già cosa fattaBianconero#19 ha scritto:dimentichi il rinnovo a Reuille
Fattibile si. Come dicevo l'altro giorno l'unico inghippo attualmente è Kparghai, non Klasen (sempre che voglia rimanere).Abby2.0 ha scritto:Ma è fattibile senza cedere nessuno? Brunner ancora in fase di recupero dall’infortunio e con il rendimento delle ultime stagioni non se lo prenderebbe neanche il Losanna. Rimane solo Klasen. Lo diamo allo Zurigo? Se per assurdo ci liberassimo di Klasen senza rimetterci, che senso avrebbe Jecker? Costerebbe meno e renderebbe di più un secondo difensore stranieronylanderfan ha scritto:Jooris+Jecker+difensore straniero e siamo a posto.
Non lo dire neppure per scherzo!nylanderfan ha scritto:Perchè in caso di arrivo di Jooris Reuille diventa un surplus.
Se non c'erano in ballo trattative l'avevano già rinnovato tempo fa. Il fatto che aspettino per il rinnovo fa pensare che siano sulle tracce di un suo sostituto più giovane. E tutti gli indizi portano a Jooris.Massimo ha scritto:Non lo dire neppure per scherzo!nylanderfan ha scritto:Perchè in caso di arrivo di Jooris Reuille diventa un surplus.
e l'altro è pure stato menzionato?Lord Burg ha scritto:Finalmente qualcun altro l’ha detto!Stamkos84 ha scritto:A quanto ho sentito anche Noi siamo interessati a Jooris (e meno male direi!)
Adesso posso confermare. Jooris è uno dei due giocatori a cui siamo interessati di cui parlavo qualche settimana fa. In ogni caso è molto dura, in tanti sono su di lui.
ah no, credo proprio che le cose non siano per niente correlate. Il rinnovo a Reuille è solo una questione di formalità (e presumo di alcuni dettagli sul suo eventuale ruolo futuro. quando sono le prossime elezioni del sindaco btwnylanderfan ha scritto:Se non c'erano in ballo trattative l'avevano già rinnovato tempo fa. Il fatto che aspettino per il rinnovo fa pensare che siano sulle tracce di un suo sostituto più giovane. E tutti gli indizi portano a Jooris.Massimo ha scritto:Non lo dire neppure per scherzo!nylanderfan ha scritto:Perchè in caso di arrivo di Jooris Reuille diventa un surplus.
senza aumento di budget, mi sa che andiamo al piano C.... perché immagino pure Jecker sia nel piano A.nylanderfan ha scritto:È possibile che Jooris e Suri siano il piano A. Mentre Joerg con rinnovo di Reuille il piano B.
Il Roland adora questo genere di giocatoriRonSeven ha scritto:ma Jorg non era infortunato in modo grave? si parlava di carriera a rischio o sbaglio?