Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Il_Thierry

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Il_Thierry »

beh walsky non so qnto prende.....sicuro penso meno di fritsche park e bezina.....

comunque vedremo se mcsorley svenderâ ankora qlkuno o kiederâ a qualche elemento di ridursi l'ingaggio....[/quote]

Metterei anche Stephan nella lista dei super pagati del Ginevra :shock:
Saro

Messaggio da Saro »

Secondo me sarà proprio Mc Sorley a ridursi l'ingaggio di sua spontanea volontà! :lool:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Il_Thierry ha scritto:Metterei anche Stephan nella lista dei super pagati del Ginevra :shock:
Stephan ha il contratto in scadenza nel 2012, non per nulla McSorley si tiene stretto Conz e lo da solo in prestito.

Nell'ambito del fantamercato si potrebbe ipotizzare per la prossima stagione un trasferimento a Lugano di Stephan prima della scadenza (come per Deruns) e Conz richiamato a Ginevra. Stephan firmerebbe fino al 2014 o 2015 a Lugano, Conz non dovrebbe stare ancora in prestito, il Ginevra ridurrebbe il monte ingaggi senza sacrificare la qualità ed incasserebbe un indenizzo per la cessione di Stephan. Lo so, fantascienza :fly:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Massimo, che fantascienza sia!!! :D :mrgreen:

Stephan al volo. Abby al Losanna. Anche se Abby lo vorrei sempre rivedere con un sistema di gioco, un allenatore e dei difensori che lo proteggono a dovere.
Immagine
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Massimo ha scritto:
Il_Thierry ha scritto:Metterei anche Stephan nella lista dei super pagati del Ginevra :shock:
Stephan ha il contratto in scadenza nel 2012, non per nulla McSorley si tiene stretto Conz e lo da solo in prestito.

Nell'ambito del fantamercato si potrebbe ipotizzare per la prossima stagione un trasferimento a Lugano di Stephan prima della scadenza (come per Deruns) e Conz richiamato a Ginevra. Stephan firmerebbe fino al 2014 o 2015 a Lugano, Conz non dovrebbe stare ancora in prestito, il Ginevra ridurrebbe il monte ingaggi senza sacrificare la qualità ed incasserebbe un indenizzo per la cessione di Stephan. Lo so, fantascienza :fly:
è la stessa cosa ke ho pensato....piu ke fantascienza e da vedere se il DS proverà a fare una cosa cosi e quando vorrà McSorley....
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Stephan al volo. Abby al Losanna.
Il Losanna ha preso Caminada

wyoming ha scritto:Anche se Abby lo vorrei sempre rivedere con un sistema di gioco, un allenatore e dei difensori che lo proteggono a dovere.
Io invece Abby vorrei rivederlo sul campo da golf :D
Icebeer

Messaggio da Icebeer »

Io a Ginevra avrei fatto come dici tu: vendere Stephan, prendere Conz e tenermi Derunz. Sarebbe bello Stephan a Lugano... ma io insisto... prendere anche Bykov!
Saro

Messaggio da Saro »

A.Bykov piace molto anche a me! Veloce, agile, scattante e poi in una buona linea i suoi punti li farebbe sicuramente...Lo prenderei subito.
Un altro del Friborgo che mi piace é B. Plüss, secondo me é un po' sottovalutato, di reti ne fa sempre co una certa continuità.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Saro ha scritto:Un altro del Friborgo che mi piace é B. Plüss, secondo me é un po' sottovalutato, di reti ne fa sempre co una certa continuità.
La continuità l'ha raggiunta giocando accanto a Bykov e Sprunger. Dipende non poco dai compagni di linea, senza i due compari accanto vale meno.
Saro

Messaggio da Saro »

Mi fido di quello che dici, ma allora a questo punto lo prendiamo assieme a Bykov! :D
Bloccato