Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Mondiali 2018 - Copenhagen-Herning

Messaggio da Thor41 »

Contento per i giocatori, ma non oso immaginare quel narciso di Fischer gongolarsela come se il successo fosse suo.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Abby2.0 ha scritto:Hofmann non capirà mai. Sempre il solito errore, solo che in Svizzera raramente ti puniscono. Comunque abbiamo avuto meno tiri in porta della Corea contro la Finlandia
Godo anche per i tifosi o presunti tali come te. Ora festeggerai nevvero?? Meno tiri della Corea ahaha. Secondo tempo stradominato. Terzo tempo rischiato solo in bp.
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ha vinto la svizzera non fischer. Orgoglioso di questi ragazzi. E ora sotto con il Canada. Uno scalino superiore a questa Finlandia ma meno forte nel portiere. Anche in attacco giocano a 4 linee molto equilibrate, togliendo mcdavid. Insomma gioco duro e molto diretto sulla porta. Io ci credo.
falko

Messaggio da falko »

L'unico che questa sera non mi è piaciuto è stato Rod.
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Bisogna essere onesti. Lo sgambetto di Niederreiter sul portiere era clamoroso e un altro bastone alto in faccia a Aho c’era, quindi 2 penalità chiare sul 2-3 non fischiate. Il portiere finlandese ha il secondo gol sul groppone. Tutti gli episodi sono stati a favore della Svizzera.
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ta set mai cuntent! Carpe diem, dai!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
falko

Messaggio da falko »

Abby2.0 ha scritto:Bisogna essere onesti. Lo sgambetto di Niederreiter sul portiere era clamoroso e un altro bastone alto in faccia a Aho c’era, quindi 2 penalità chiare sul 2-3 non fischiate. Il portiere finlandese ha il secondo gol sul groppone. Tutti gli episodi sono stati a favore della Svizzera.
Bravo! abbiamo avuto gli arbitri a nostro favore, un portiere avversario che non valeva un cippa e io sono contentissimo perchè abbiamo vinto e siamo in semifinale, gli altri vanno a casa.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Per una volta concordo con Abby. Ma ammetto di avere dei pregiudizi contro Fischer ;-)
La Finlandia ha perso anche contro la Danimarca, per cui immagino soffrano le deboli ;-)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non c’era nessun sgambetto di Niederraiter.
La bastonata in faccia di Shaeppi a Aho ci stava.
Per il resto sono chiacchiere da bar. Se Meier segnava sul contropiede la partita finiva anche prima.
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

È una vera merda che giochiamo la sera, comunque andrà avremo meno riposo.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi