penso sia inteso come 13esimo attaccante reuilleJean Valjean ha scritto:Linee molto interessanti. Curioso di vedere come difende la seconda.
Reuille in difesa? il prossimo passo è la porta?
Pre-Season 2018/19
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2018/19
No, nell’allenamento di ieri ha effettivamente giostrato come difensore, in coppia con Sartori 

Il Seba ricopre tutti i ruoliLord Burg ha scritto:No, nell’allenamento di ieri ha effettivamente giostrato come difensore, in coppia con Sartori

Non cercare un portiere per il dopo Elvis. ...seba reuille fa tutto.....
- nylanderfan
Greg Ireland dovrebbe guardarsi alle spalle...la Deutschland Cup si fa sempre più vicina.
from Bure to Boeser

Domani finalmente la prima partita, non vedo l’ora!
Speriamo di essere su in tanti, almeno tanti quanti lo scorso anno (1’100 spettatori).
L’altro giorno sono stato molto sorpreso di quanti pochi tifosi c’erano su per l’amichevole con l’ambri (500)...
Speriamo di essere su in tanti, almeno tanti quanti lo scorso anno (1’100 spettatori).
L’altro giorno sono stato molto sorpreso di quanti pochi tifosi c’erano su per l’amichevole con l’ambri (500)...
Stasera deve giocare Stefan Muller e tutti i nostri giovani +i klasen burgler chiesa
La prima è in programma contro i Ticino Rockets stasera alle 19h00 a Biasca, dove dovrebbero mancare solo i convalescenti Alessandro Chiesa, Julien Vauclair e Massimo Ronchetti, mentre Dario Bürgler ha del tutto smaltito i postumi del brutto infortunio.
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Importa ... 79836.html
https://www.rsi.ch/sport/hockey/Importa ... 79836.html
Formazione di stasera:
Müller
(Fadani)
Chorney-Loeffel
Wellinger-Ulmer
Riva-Jecker
Sartori
Klasen-Cunti-Bürgler
Hofmann-Romanenghi-Fazzini
Jörg-Morini-Walker
Vedova-Reuille-Haussner
Bertaggia
Assente ovviamente Chiesa, ma anche Vauclair, Ronchetti e Sannitz, che penso siano tutti non ancora al 100%.
Lapierre, Elvis e Lajunen invece penso e spero che siano solo a riposo.
Müller
(Fadani)
Chorney-Loeffel
Wellinger-Ulmer
Riva-Jecker
Sartori
Klasen-Cunti-Bürgler
Hofmann-Romanenghi-Fazzini
Jörg-Morini-Walker
Vedova-Reuille-Haussner
Bertaggia
Assente ovviamente Chiesa, ma anche Vauclair, Ronchetti e Sannitz, che penso siano tutti non ancora al 100%.
Lapierre, Elvis e Lajunen invece penso e spero che siano solo a riposo.
Pensavo che avremmo potuto di nuovo lustrarci gli occhi con Reuille centro, ma sembrerebbe che, più logicamente, in quella posizione giochi Vedova