2-0 dopo il primo tempo. Gol di Hofmann (su assist di Fazzini) e Walker (su assist di Jörg).
La linea che per ora mi sta convincendo di più è quella di Hofmann-Romanenghi-Fazzini.
Il nuovo acquisto che mi è piaciuto di più invece è Jörg.
Pre-Season 2018/19
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2018/19
Per ora molto bene anche Chorney.
Linesman assolutamente improponibili per adesso. Mi chiedo come si faccia a cagare così tanto il cazzo per ‘sti ingaggi, oltretutto in un’amichevole.
Ma Smith, precisamente, che problema ha?
2 bagarre (in un’amichevole “interna”!) e 2 volte lui “protagonista”...
E il bello è che l’altro giorno leggevo i piotti insultare pesantemente Fontana per essere andato la “muso contro muso” con Kubalik...
2 bagarre (in un’amichevole “interna”!) e 2 volte lui “protagonista”...
E il bello è che l’altro giorno leggevo i piotti insultare pesantemente Fontana per essere andato la “muso contro muso” con Kubalik...
Concordo. Tutti e 4 di un protagonismo assurdo.Lord Burg ha scritto:Linesman assolutamente improponibili per adesso. Mi chiedo come si faccia a cagare così tanto il cazzo per ‘sti ingaggi, oltretutto in un’amichevole.
- Jean Valjean
È vero che siamo al 15 agosto, ma impressioni finali?
Squadra messa giù molto bene, si sono viste ottime cose da tutte le linee.
Sui singoli molto bene Chorney, Klasen, Jecker e prendetemi per matto ma Sartori mi è piaciuto un sacco. Nessuno in particolare mi sento di dire che sia stato negativo, l’avversario con tutto il rispetto mi sembrava molto sparring partner.
Anche Bürgler l’ho visto molto bene.
Sui singoli molto bene Chorney, Klasen, Jecker e prendetemi per matto ma Sartori mi è piaciuto un sacco. Nessuno in particolare mi sento di dire che sia stato negativo, l’avversario con tutto il rispetto mi sembrava molto sparring partner.
Anche Bürgler l’ho visto molto bene.
Vista la pochezza dell avversario impossibile dare giudizi
- Paul Martel
Sempre positivo anche in vista della nuova stagione vedo Cimicecimice77 ha scritto:Vista la pochezza dell avversario impossibile dare giudizi

Beh chiaro che è prematuro dare giudizi, anche se fossero stati i NY rangers, ma spesso che conta in queste amichevoli è l'atteggiamento e i segnali del corpo, che mi sembra di capire siano stati positivi un po' per tutti, soprattutto chi nella scorsa stagione è rimasto in ombra.....
La gente come noi ...
La prima cosa che mi balena per la testa è: ma come hanno fatto questi Rockets a fare 4 goals all'Ambrì in 2 tempi?
Come detto bene da chi mi ha preceduto trovo difficile fare delle valutazioni tecniche vista la caratura dell'avversario; quello che per contro mi è piaciuto è l'attitudine mostrata da tutti, sia nuovi e giovani che "veterani".
La volontà di mantenere il possesso del disco e, soprattutto, l'energia profusa nel gioco senza disco mi sono sembrate molto positive.
Sui singoli difficile esprimersi: volevo vedere soprattutto Müller all'opera, ma è stato veramente poco sollecitato e dare un giudizio è molto difficile.
Tornando sul discorso dell'attitudine, così a pelle, mi è piaciuto Klasen: si vede che ha una voglia matta di riscattarsi dalla scorsa stagione, ma soprattutto che ha superato quei brutti momenti che hanno afflitto la sua famiglia negli scorsi mesi, in questo senso gli auguro tutto il meglio.
Mi ha destato una buona impressione anche Jecker: fa strano vedere il numero 7 sulla sua schiena (io stravedo per Furrer), ma devo dire che si è visto il motivo per cui ha delle statistiche così buone, soprattutto nel +/-. Molto ordinato e dotato di buona mobilità, gioca in modo estremamente semplice e pulito, come ci si aspetta da ogni difensore. Sono curioso di rivederlo domani contro avversari più attrezzati.
Per il resto, come detto prima, non ho visto nulla che non mi sarei aspettato, ma l'avversario, con tutta la simpatia possibile, era veramente modesto...
Grossa delusione l'assenza del mitico secchio dietro la porta

Come detto bene da chi mi ha preceduto trovo difficile fare delle valutazioni tecniche vista la caratura dell'avversario; quello che per contro mi è piaciuto è l'attitudine mostrata da tutti, sia nuovi e giovani che "veterani".
La volontà di mantenere il possesso del disco e, soprattutto, l'energia profusa nel gioco senza disco mi sono sembrate molto positive.
Sui singoli difficile esprimersi: volevo vedere soprattutto Müller all'opera, ma è stato veramente poco sollecitato e dare un giudizio è molto difficile.
Tornando sul discorso dell'attitudine, così a pelle, mi è piaciuto Klasen: si vede che ha una voglia matta di riscattarsi dalla scorsa stagione, ma soprattutto che ha superato quei brutti momenti che hanno afflitto la sua famiglia negli scorsi mesi, in questo senso gli auguro tutto il meglio.
Mi ha destato una buona impressione anche Jecker: fa strano vedere il numero 7 sulla sua schiena (io stravedo per Furrer), ma devo dire che si è visto il motivo per cui ha delle statistiche così buone, soprattutto nel +/-. Molto ordinato e dotato di buona mobilità, gioca in modo estremamente semplice e pulito, come ci si aspetta da ogni difensore. Sono curioso di rivederlo domani contro avversari più attrezzati.
Per il resto, come detto prima, non ho visto nulla che non mi sarei aspettato, ma l'avversario, con tutta la simpatia possibile, era veramente modesto...
Grossa delusione l'assenza del mitico secchio dietro la porta

Beware the fury of a patient man!