Conta solo vincere.
Purtroppo non sono troppo ottimista...
Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 6:2
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 02.10.2018; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0
Nemmeno io sono troppo ottimista. Nell'ultima partita abbiamo visto tutti come abbiamo giocato, loro invece sembrano in un periodo piuttosto "gasato". Ovviamente spero di sbagliarmi...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Vittoria o esonero! 

Loro sono sempre in un periodo gasato fino a fine ottobre. Poi si sgasano. Noi invece facciamo sempre fatica all'inizio poi ci ripigliamo per avere un calo a gennaio. Non lo so. Se recuperiamo Klasen e Wellinger almeno sono già più ottimista. Loro girano su una linea. Kubalik - Novotny e Zwerger e hanno Conz e Manzato in piena forma.
Tante incognite. Ma si parte dallo zero a zero. Basta segnare un goal e prendere coraggio e cambia tutta la stagione. Chiaro gli schemi e il gioco latitano. Ma come già detto se giocando cosi male facciamo punti allora non mi preoccupo troppo.
Tante incognite. Ma si parte dallo zero a zero. Basta segnare un goal e prendere coraggio e cambia tutta la stagione. Chiaro gli schemi e il gioco latitano. Ma come già detto se giocando cosi male facciamo punti allora non mi preoccupo troppo.
- Jean Valjean
molto d'accordo.snakebill ha scritto:Loro sono sempre in un periodo gasato fino a fine ottobre. Poi si sgasano. Noi invece facciamo sempre fatica all'inizio poi ci ripigliamo per avere un calo a gennaio. Non lo so. Se recuperiamo Klasen e Wellinger almeno sono già più ottimista. Loro girano su una linea. Kubalik - Novotny e Zwerger e hanno Conz e Manzato in piena forma.
Spesso il derby viene vinto dalla squadra meno favorita al momento (soprattutto per scarsa forma).
Che poi non vedo tutta sta gran forma. Hanno vinto ma non hanno veramente convinto. Ad esempio, contro il Langnau, se avessero perso 4 o 5 a 0 nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe avuto niente da ridire. Incredibile come siano riusciti a portar a casa i 3 punti. Anche contro il Ginevra, non credo abbiano incantato però stanno facendo punti quindi stanno comunque bene.
Attenzione sicuramente al derby ma io mi preoccuperei ancor più della partita di venerdì contro il Langnau in cui, se non ci tirassimo un pochino insieme, potremmo rischiare di fare una brutta figura.
Che poi non vedo tutta sta gran forma. Hanno vinto ma non hanno veramente convinto. Ad esempio, contro il Langnau, se avessero perso 4 o 5 a 0 nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe avuto niente da ridire. Incredibile come siano riusciti a portar a casa i 3 punti. Anche contro il Ginevra, non credo abbiano incantato però stanno facendo punti quindi stanno comunque bene.
Attenzione sicuramente al derby ma io mi preoccuperei ancor più della partita di venerdì contro il Langnau in cui, se non ci tirassimo un pochino insieme, potremmo rischiare di fare una brutta figura.
Le linee per domani dovrebbero essere queste:
Hofmann-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Lapierre-Jõrg
Klasen-Morini-Fazzini
Reuille-Sannitz-Walker
Cunti
Chorney-Loeffel
Vauclair-Jecker
Riva-Chiesa
Ronchetti-Ulmer
Romanenghi molto probabilmente in sovrannumero. Cunti probabilmente 13º attaccante. Se così fosse, un difensore finirà in sovrannumero, ma non ho idea chi.
Hofmann-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Lapierre-Jõrg
Klasen-Morini-Fazzini
Reuille-Sannitz-Walker
Cunti
Chorney-Loeffel
Vauclair-Jecker
Riva-Chiesa
Ronchetti-Ulmer
Romanenghi molto probabilmente in sovrannumero. Cunti probabilmente 13º attaccante. Se così fosse, un difensore finirà in sovrannumero, ma non ho idea chi.
Mah... non la vedo troppo bene neanch'io. Se poi giocano come l'altra sera ce lo scordimo di vincere.
Se Cunti non é al 100% ok ma se fosse al 100% non capisco davvero queste lineeLord Burg ha scritto:Le linee per domani dovrebbero essere queste:
Hofmann-Lajunen-Bürgler
Bertaggia-Lapierre-Jõrg
Klasen-Morini-Fazzini
Reuille-Sannitz-Walker
Cunti
Chorney-Loeffel
Vauclair-Jecker
Riva-Chiesa
Ronchetti-Ulmer