Lightning ha scritto:formaggino ha scritto:ciccio33 ha scritto:Si il Lugano deve fare una partita più che perfetta se vuol portare a casa i 3 punti, ma ahinoi se gioca come contro il Losanna la vedo brutta. Per ora resto sull'abbastanza pessimista per stasera, spero che sul ghiaccio mi smentiscano.
si ma dai..il Losanna è nettamente più forte dell'Ambri. Loro hanno una linea sola, il Losanna tre di livello
suddai non esageriamo
La vedo esattamente come te, manco giocassimo contro Washington. Sicuramente sono in un buon momento di forma ma non sono una squadra fortissima. Ripeto, ho visto un po' la loro partita a Langnau e se fosse finita 5-0 per i tigrotti sarebbe stato un risultato giusto per quanto mostrato sul ghiaccio. Quindi rispetto certamente come per tutte le squadre ma così è veramente eccessivo.
Vero loro non sono certo i Capitals, e penso che neanche in mille anni lo diventerebbero

, ma siamo onesti finora i ns non è che abbiano incantanto, anzi... chiaro
se il Lugano gioca come dovrebbe penso anch'io che non ci siano problemi, il fatto è che finora non ho ancora visto niente di tutto ciò.