Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stamkos84

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Stamkos84 »

Io mi aspetto un tipico giocatore da PO.Duro, leader e decisivo. Ricordatevi Klein L anno scorso cosa (non) ha fatto durante la RS poi sappiamo tutti come é andata a finire
dzurilla

Messaggio da dzurilla »

Stamkos84 ha scritto:Io mi aspetto un tipico giocatore da PO.Duro, leader e decisivo. Ricordatevi Klein L anno scorso cosa (non) ha fatto durante la RS poi sappiamo tutti come é andata a finire
Non ci sto; Klein ha un fisico dominante che presuppone un aumento di prestazioni durante i play off: così infatti è stato.
La scheda di Chorney dice invece " Isn't very big or effective in physical battles."

E' un bravo ragazzo, con un fisico limitato, che pattina e muove il disco come un qualsiasi svizzero di medio livello! A giocatori come Diaz, Blum, Furrer, o Vauclair di 10 anni fa manco gli allaccia i pattini. Passo e chiudo
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Vero, Klein è più grosso (8-9 Kgs.), però a livello svizzero penso che anche Chorney può farsi valere. Certo in NHL è diverso, ma tante cose sono diverse lì.

posso solo dire vedremo.

pure io mi aspettavo prendessimo qualcuno con Kgs. in più. però vista la carestia mondiale di difensori, trovarne uno grosso, che pattina bene, costi relativamente poco, sia un leader, e non giochi in NHL, beh... quasi più semplice fare sei al lotto.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ho visto adesso le reti di questa sera. Chorney mi sembra faccia una pessima figura su entrambe le prime due.... Non che il suo compagno di reparto (Jecker) abbia fatto meglio...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lord Burg ha scritto:Ho visto adesso le reti di questa sera. Chorney mi sembra faccia una pessima figura su entrambe le prime due.... Non che il suo compagno di reparto (Jecker) abbia fatto meglio...
Concordo, Jecker però aveva gia' firmato a Kloten, non é stato la nostra prima scelta come invece Chorney
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non l’avrei mai detto ma mi fa persino rimpiangere Sanguinetti, il che è tutto dire.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma non doveva essere un leader?
Nooo ma è presto per giudicarlo...diamogli ancora 1 mese
snakebill

Messaggio da snakebill »

al momento un disastro assurdo.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Dopo 7 partite, bilancio di -5... Peggiore della squadra (insieme a Jecker). Bella solidità difensiva che ha (hanno) portato...
shootout

Messaggio da shootout »

Lord Burg ha scritto:Dopo 7 partite, bilancio di -5... Peggiore della squadra (insieme a Jecker). Bella solidità difensiva che ha (hanno) portato...
visto ieri sera ho comperato la partita su sky.ch un disastro......
Rispondi