Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Taylor Chorney

Messaggio da Lord Burg »

Thor41 ha scritto:Chorney ha fatto capire di valere qualcosa con la chiusura che ha fatto a metà terzo tempo circa.
A dire il vero io quella situazione l’ho letta in maniera completamente opposta... Cioè che Chorney si è prima fatto bruciare in velocità e poi saltare come un birillo, e proprio all’ultimo ha rimediato con la chiusura a cui accenni.

Comunque per il resto una partita davvero deludente da parte sua... Tanti piccoli semplici errori che semplicemente non ti aspetti da uno straniero... Per esempio metà dei passaggi li controllava male e gli saltava via il disco... Emblematica una scena nel secondo tempo, quando gli arriva un bel passaggio pulito sulla blu, che se fosse riuscito a controllarlo avrebbe avuto tutto il tempo e lo spazio per tirare. Risultato? Disco saltato direttamente in panchina da quanto l’aveva “controllato” male...

E qua sto parlando solo di cose basi, che ti aspetti anche da un mediocre svizzero. Del surplus che dovrebbe dare uno straniero non voglio neanche parlarne...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:
Thor41 ha scritto:Chorney ha fatto capire di valere qualcosa con la chiusura che ha fatto a metà terzo tempo circa.
A dire il vero io quella situazione l’ho letta in maniera completamente opposta... Cioè che Chorney si è prima fatto bruciare in velocità e poi saltare come un birillo, e proprio all’ultimo ha rimediato con la chiusura a cui accenni.

Comunque per il resto una partita davvero deludente da parte sua... Tanti piccoli semplici errori che semplicemente non ti aspetti da uno straniero... Per esempio metà dei passaggi li controllava male e gli saltava via il disco... Emblematica una scena nel secondo tempo, quando gli arriva un bel passaggio pulito sulla blu, che se fosse riuscito a controllarlo avrebbe avuto tutto il tempo e lo spazio per tirare. Risultato? Disco saltato direttamente in panchina da quanto l’aveva “controllato” male...

E qua sto parlando solo di cose basi, che ti aspetti anche da un mediocre svizzero. Del surplus che dovrebbe dare uno straniero non voglio neanche parlarne...
Il controllo nel secondo tempo che accenni ti però se non erro è stato un passaggio terribile di Jecker. Nel terzo ha sbagliato un controllo clamoroso. A me continua a non dispiacere, punti di vista.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

A me sembrava un passaggio bello pulito, ma è anche vero che ero lontano e non l’ho rivisto alla tele. Spero quasi che sia come dici tu, perché altrimenti davvero non mi riesco a spiegare come abbia fatto a non controllare quel disco...

In ogni caso era solo un episodio, non è che cambia la mia impressione generale sul giocatore.
formaggino

Messaggio da formaggino »

sinceramente non ho visto i tanti piccoli errori. uno dietro la porta per una scelta sbagliata e il controllo di cui parlate voi..era un pass pulito.

ero comodo davanti alla tv
lobj

Messaggio da lobj »

.......avevamo trovato un difensore che si è inserito bene Ryan Johnston invece siamo andati a bucare ancora il difensore...
Thor41

Messaggio da Thor41 »

lobj ha scritto:.......avevamo trovato un difensore che si è inserito bene Ryan Johnston invece siamo andati a bucare ancora il difensore...
Memoria corta. ;-)

Johnston in questa squadra avrebbe fatto la stessa “fine” di Chorney. Non dimentichiamoci delle lacune che Johnny aveva a livello difensivo.

Sarebbe venuto più che utile se avessimo preso un difensore difensivo. Poi magari il malcontento che c’è in Ireland (evidente) è dovuto a questo. Magari voleva giocare col 2+2 e vedendo la situazione ora, avrebbe potuto avere ragione.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ma per fortuna che non hanno ascoltato Ireland (se veramente voleva giocare con il 2+2)... Si vedono i risultati adesso di giocare con 2 stranieri davanti: 4 gol nelle ultime 4 partite!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Chorney con l’assist in seconda oggi :cup:
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Mah.....mi limito a questo
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Non vale neanche uno svizzero mediocre, se nei Capitals era più in tribuna che sul ghiaccio qualcosa avrà voluto pur dire.
Immagine
Rispondi