Venerdì 23.11.2018; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 6:0
Moderatore: Thor41
Re: Venerdì 23.11.2018; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 6:0
Bisogna dire che il Friborgo attualmente è poca roba, ma ciò non toglie che stasera abbiamo disputato una partita pressoché perfetta! Bravi tutti 

- Cusco Quint
Hanno fatto davvero solo 13 tiri? Sarebbe una pochezza impressionante.Lord Burg ha scritto:Bisogna dire che il Friborgo attualmente è poca roba, ma ciò non toglie che stasera abbiamo disputato una partita pressoché perfetta! Bravi tutti
Re: Venerdì 23.11.2018; HC Lugano - HC Fribourg-Gotteron 2:0
Here I am33dani33 ha scritto:Dove sono le lamentele sulle linee?

Beh, vedendo il risultato finale, non si può dire che avevo torto a volere Müller in porta. Penso proprio che avremmo portato a casa lo stesso i 3 punti

Beh comunque chiaro che dopo un 6-0, giocando anche bene, c’è poco da dire. D’altra parte non è una vittoria a farmi cambiare certe mie idee (come per esempio Fazzini in quarta linea...), come d’altronde non è una sconfitta a far cambiare quelle di Ireland

Beh non proprio. Prima di queste sue sconfitte: cinque vittorie di fila tra cui Zugo e Berna... basta sminuire le nostre prestazioni per favore.Lord Burg ha scritto:Bisogna dire che il Friborgo attualmente è poca roba, ma ciò non toglie che stasera abbiamo disputato una partita pressoché perfetta! Bravi tutti
Beh, io mi riferivo proprio a queste ultime 2 partite: 0 gol fatti e 11 subiti. Se questo non è poca roba...
Ma poi sminuire cosa?
Ma poi sminuire cosa?
ciò non toglie che stasera abbiamo disputato una partita pressoché perfetta! Bravi tutti
- Jean Valjean
Non mi esalto dopo una vittoria così come non voglio deprimermi dopo una sconfitta.
Ottimo che siamo andati in gol con 6 giocatori differenti.
Ma, il Ginevra faceva pena e ora ne ha dominate 2, Gotteron l'opposto.
Ottimo che siamo andati in gol con 6 giocatori differenti.
Ma, il Ginevra faceva pena e ora ne ha dominate 2, Gotteron l'opposto.
- Jean Valjean
+19 fuori dallo specchio e 18 bloccati dai nostriCusco Quint ha scritto:Hanno fatto davvero solo 13 tiri? Sarebbe una pochezza impressionante.Lord Burg ha scritto:Bisogna dire che il Friborgo attualmente è poca roba, ma ciò non toglie che stasera abbiamo disputato una partita pressoché perfetta! Bravi tutti
Sembra quella vecchia réclame di un famoso analcolico rosso, in questo caso Gotteron c’est plus facile...
davvero i friburghesi erano poca cosa stasera anche se il Lugano d’altra parte ha giocato mica male. Ottimo 3 punti che fanno morale e classifica. 

E i soliti noti nessun commento.
Buona prestazione dei bianconeri. Molto delundenti invece il Friborgo.
Mi aspettavo qualcosa di piu visto le ultime partita ma probabilmente non sono scesi dal pullman.
Nonostante il 6-0 rimango fermo sulle mie considerazioni
Mi aspettavo qualcosa di piu visto le ultime partita ma probabilmente non sono scesi dal pullman.
Nonostante il 6-0 rimango fermo sulle mie considerazioni