Non si sa mai, la Vicky non ha mai negato di volerlo a Lugano... per questo l'ho postato quaLord Burg ha scritto:33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.![]()
Comunque non mi piace che tu l’abbia postato qui, sotto la sezione mercato

Moderatore: Thor41
Non si sa mai, la Vicky non ha mai negato di volerlo a Lugano... per questo l'ho postato quaLord Burg ha scritto:33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.![]()
Comunque non mi piace che tu l’abbia postato qui, sotto la sezione mercato
Vero?formaggino ha scritto:e ti dirò di più, si è già proposto per l'anno prossimo a Lugano...33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.
e se hofmann e Corvi aspettassero news?? a mio avviso questa è la strada più credibile..vedremo
certo che è un bel garbuglio
si, a fine anno avrebbe comunque mollato l'hcdBianconero#19 ha scritto:Vero?formaggino ha scritto:e ti dirò di più, si è già proposto per l'anno prossimo a Lugano...33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.
e se hofmann e Corvi aspettassero news?? a mio avviso questa è la strada più credibile..vedremo
So che Arno era un pallino della Vicky se ricordo bene....
quotone.Lord Burg ha scritto:Prima di tutto mi piace molto come giocatore: intelligente, affidabile, velocissimo e duttile.Kirk ha scritto:Romanenghi mi domando perchè lo vorresti rinnovare Lord?? C’è (o c’era)di meglio sul mercato..
possibile che aspettino news, ma non credo che le scelte dipendano dagli allenatori. A meno che Gregu non si trovi male con Ireland (perché poi?). Garanzie non ce ne sono, gli allenatori cambiano, e meno ancora se firmi a lungo termine (come molto probabile che faccia Hoffman).formaggino ha scritto:e ti dirò di più, si è già proposto per l'anno prossimo a Lugano...33dani33 ha scritto:Del Curto si è dimesso.
più che altro a Davos ha avuto uno zoccolo duro di giocatori fortissimi che lo seguiva ad occhi chiusi. finiti quelli è finita la sua era.Thor41 ha scritto:Avrebbe le energie per buttarsi in una realtà completamente diversa da quella di Davos?
Le energie le avrebbe sicuramente. Arno vive per l'hockey ed é un personaggio unico in questo senso.Jean Valjean ha scritto:più che altro a Davos ha avuto uno zoccolo duro di giocatori fortissimi che lo seguiva ad occhi chiusi. finiti quelli è finita la sua era.Thor41 ha scritto:Avrebbe le energie per buttarsi in una realtà completamente diversa da quella di Davos?