Già che ci se dammi i 6 numeri esatti del lotto...Jean Valjean ha scritto:Non ci sono limiti nei sogni![]()
![]()
![]()

Moderatore: Thor41
Già che ci se dammi i 6 numeri esatti del lotto...Jean Valjean ha scritto:Non ci sono limiti nei sogni![]()
![]()
![]()
già che ci siamo aggiungi anche il mio per Margot Robbie……..Massimo ha scritto:Già che ci sei ti giro il mio numero di telefono da passare a Nicole Kidman, okay?Jean Valjean ha scritto:Tra l'altro mi sono immaginato tutti gli scenari, del tipo che firma a Zugo, lo mettiamo fuori squadra, vinciamo il campionato e lui in 4 anni a Zugo nulla![]()
![]()
Non ci sono limiti nei sogni![]()
![]()
![]()
wyoming ha scritto:già che ci siamo aggiungi anche il mio per Margot Robbie……..Massimo ha scritto:Già che ci sei ti giro il mio numero di telefono da passare a Nicole Kidman, okay?Jean Valjean ha scritto:Tra l'altro mi sono immaginato tutti gli scenari, del tipo che firma a Zugo, lo mettiamo fuori squadra, vinciamo il campionato e lui in 4 anni a Zugo nulla![]()
![]()
Non ci sono limiti nei sogni![]()
![]()
![]()
Non è il mio tipo, l'altezza sarebbe pure giusta, ma non mi intrigaJean Valjean ha scritto:L'unica disponibile al momento è Jennifer Lawrence, ma si era già prenotato Cimice![]()
Però vedo cosa riesco a fare nei prossimi giorni
Capisco il tuo entusiasmo, ma Margot è troppo giovane per te!wyoming ha scritto:già che ci siamo aggiungi anche il mio per Margot Robbie……..
Si chiama "crescita sportiva". Magari dall'anno prossimo o tra due anni, inizia a scendere oppure in un'altra squadra con altri compagni, altri allenatori non ne fa più così tanti.Grog ha scritto:Questo è il primo anno a lugano dove rischia di finire come top scorer della squadra in RS. Fa strano pensare che in fondo nei precedenti 3 anni non era mai top scorer.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk