Venerdì 30.11.2018; HC Lugano - EHC Biel 3:4
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Venerdì 30.11.2018; HC Lugano - EHC Biel 3:4
Non vorrei essere nei poveretti che ci incontrano nei po...
La gente come noi ...
Gravi problemi di gioco....é da agosto che non vedo un' azione lineare com 3 passaggi.....se pensiamo che nom abbiamo mai vinto più di 3 partite di fila....dove vogliamo andarr con Ireland?!?! Dove?wyoming ha scritto:A me pare che ci siano problemi alla base sulla costruzione del gioco...uscita dal terzo....ecc
Stasera la vinta Hiller.
Aria pesante nei meandri della Cornèr Arena. Al termine della partita, il Lugano è rimasto chiuso negli spogliatoi per circa 30 minuti. Dapprima ha preso la parola lo staff tecnico, poi il confronto è proseguito unicamente tra i giocatori: "Io non ho partecipato a questo meeting, c'erano soltanto i giocatori. Sono cose che succedono in questo sport e sono contento che ciò sia avvenuto", ha commentato Ireland. "Quando perdi queste partite, i giocatori chiudono le porte, sistemando le cose tra di loro dicendosi le cose che devono dirsi".
https://www.ticinonews.ch/sport/475135/ ... ra-di-loro
https://www.ticinonews.ch/sport/475135/ ... ra-di-loro
Praticamente quello che succede ogni cazzo di stagione.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Quando una cosa é vera bisogna saperla riconoscere, e se si hanno opinioni contrarie correggerle.
L'anarchia tattica l'individuale ricerca della rete la mancanza di applicazione ferrea e maniacale del game plan voluto dall'illuminato pensiero del Coach del Lugano, fanno di Damien Brunner un giocatore NON da HCL.
Eh no ........quando é giusto é giusto, e le cose vanno dette.
Un giocatore come Brunner non serve a nulla.
Quindi giusto che Klasen anche solo per la similitudine tattica con Blade Brunner stia fuori, assieme a tutti quelli che pensano che il gioco dell'hockey possa essere meglio del profetico pensiero del Coach del Lugano.
Complimenti davvero per la lungimiranza dello staff tecnico supportato sembra anche dalla dirigenza, come trapela dalle scelte o non scelte fatte in campagna acquisti,
Lo scopo non bisogna scordare, é risparmiare e non vincere, e questa chiave di lettura a me chiarisce ogni scelta fatta dalla Dirigenza a cui vanno i miei complimenti per il furore con cui persegue la sua linea.
L'anarchia tattica l'individuale ricerca della rete la mancanza di applicazione ferrea e maniacale del game plan voluto dall'illuminato pensiero del Coach del Lugano, fanno di Damien Brunner un giocatore NON da HCL.
Eh no ........quando é giusto é giusto, e le cose vanno dette.
Un giocatore come Brunner non serve a nulla.
Quindi giusto che Klasen anche solo per la similitudine tattica con Blade Brunner stia fuori, assieme a tutti quelli che pensano che il gioco dell'hockey possa essere meglio del profetico pensiero del Coach del Lugano.
Complimenti davvero per la lungimiranza dello staff tecnico supportato sembra anche dalla dirigenza, come trapela dalle scelte o non scelte fatte in campagna acquisti,
Lo scopo non bisogna scordare, é risparmiare e non vincere, e questa chiave di lettura a me chiarisce ogni scelta fatta dalla Dirigenza a cui vanno i miei complimenti per il furore con cui persegue la sua linea.
Meriti un QUOTONE Sunmi!!!
- Jean Valjean
Ecco, forse siamo tutti troppo convinti di arrivarci. Giocatori inclusi. Appena giochiamo un pò bene, poi ci rilassiamo. Ma nessuno ti regala niente....punch ha scritto:Quoto e concordo in pieno. Ad arrivarci sono fiducioso. Ad arrivarci però....Stamkos84 ha scritto:Il “problema” del Lugano è che sono una squadra con un gioco da playoff...e se scegli un simile gioco o dai il 100% (impensabile per tutta L RS) o perdi...io sono abbastanza tranquillo per i PO Ma il problema è arrivarci.....
Non possiamo avere due allenatori, uno per la rs e uno per i pp?
Potrebbe essere anche da titolo ma con un altro allenatore. Pensate di vincere i PO o quanto meno arrivate in finale praticando il non gioco?Thor41 ha scritto:Voilà. Questa squadra è da titolo, non solo da playoff, ma urgono ben altre prestazioni, soprattutto in casa e soprattutto contro una squadra come il Bienne di stasera che non ha fatto molto più di noi per dire di meritarsi la vittoria. Più che altro ho le palle girate per questo, non tanto per la sconfitta in se.Stamkos84 ha scritto:Il “problema” del Lugano è che sono una squadra con un gioco da playoff...e se scegli un simile gioco o dai il 100% (impensabile per tutta L RS) o perdi...io sono abbastanza tranquillo per i PO Ma il problema è arrivarci.....
Attualmente posso darti ragione.cimice77 ha scritto:Potrebbe essere anche da titolo ma con un altro allenatore. Pensate di vincere i PO o quanto meno arrivate in finale praticando il non gioco?Thor41 ha scritto:Voilà. Questa squadra è da titolo, non solo da playoff, ma urgono ben altre prestazioni, soprattutto in casa e soprattutto contro una squadra come il Bienne di stasera che non ha fatto molto più di noi per dire di meritarsi la vittoria. Più che altro ho le palle girate per questo, non tanto per la sconfitta in se.Stamkos84 ha scritto:Il “problema” del Lugano è che sono una squadra con un gioco da playoff...e se scegli un simile gioco o dai il 100% (impensabile per tutta L RS) o perdi...io sono abbastanza tranquillo per i PO Ma il problema è arrivarci.....