L.V.G.A. ha scritto:
Posso anche essere d'accordo con chi dice che qualche anno fa l'ambiente era più bello, però adesso dire che l'ambiente nelle altre piste sia così meraviglioso a mio avviso è una enorme cazzata!
Sì esatto, può anche essere che sia già stato meglio, ma rimane comunque di un altro pianeta
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Misko ha scritto:Se risponde Ambrì lo banniamo a vita
Che se le cose vanno come al solito sono in 3'000 gatti... Spero proprio che non dia questa risposta!
Quando una squadra ticinese va bene e l'altra male, è ovvio che l'ambiente in pista segue di paripasso. In questo momento in valle c'è un giustificato entusiasmo e l'ambiente in pista sembra ottimo. Da noi, purtroppo, visto quello che sta succedendo, l'ambiente ne risente.
Le altre piste della CH non le prendo neanche in considerazione.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Commenti? Non ne sapevo niente di questa storia!
Al di la del tifo o non tifo per i singoli, credo che se confermato l’episodio, sia qualcosa di grave che va oltre il tenere o non tenete la parte ai capicurva
Mario
nessuna questione di razzismo, ci sono tante persone di colore che frequentano la curva senza problemi
Vedi di non andare oltre, te lo dico molto francamente
Articolo da vomito
Se ti va vomitare l'articolo basta: 1) non leggerlo 2) contattare Tio e far loro presente il tuo punto di vista.
"non andare oltre"??? Sarebbe? Ho solo riportato il link di un articolo presente su un portale pubblico accessibile e leggibile a tutti. IN che maniera potrei andare oltre?
Ho scritto che SE confermato l'episodio sarebbe grave che un capo(???) curva o anche solo un'altra persona presente alla Resega può decidere chi resta e chi deve (??) uscire. Esiste una sicurezza per qualcosa. Se ci sono problemi basta chiamarli
punch ha scritto:Sono loro che devono trascinare la pista e la squadra, o no?
Ho letto il verbo giusto?? Devono? Imposto da te? oppure le tribune non possono tifare e trascinare la squadra?
In ticino è sempre più facile criticare che fare qualcosa... immagino che quelli in tribuna siano come te. Ma giusto, colpa della curva
Il megafono c’è l hanno loro in mano.... io al massimo ho la birra .
Se non devono allora perché esiste un gruppo di ultras lugano? Per giocare a briscola?
Se vuoi modico devono con dovrebbero ma nulla toglie che sono loro il cuore pulsante del tifo, non le tribune.
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Commenti? Non ne sapevo niente di questa storia!
Al di la del tifo o non tifo per i singoli, credo che se confermato l’episodio, sia qualcosa di grave che va oltre il tenere o non tenete la parte ai capicurva
Mario
nessuna questione di razzismo, ci sono tante persone di colore che frequentano la curva senza problemi
Vedi di non andare oltre, te lo dico molto francamente
Articolo da vomito
Se ti va vomitare l'articolo basta: 1) non leggerlo 2) contattare Tio e far loro presente il tuo punto di vista.
"non andare oltre"??? Sarebbe? Ho solo riportato il link di un articolo presente su un portale pubblico accessibile e leggibile a tutti. IN che maniera potrei andare oltre?
Ho scritto che SE confermato l'episodio sarebbe grave che un capo(???) curva o anche solo un'altra persona presente alla Resega può decidere chi resta e chi deve (??) uscire. Esiste una sicurezza per qualcosa. Se ci sono problemi basta chiamarli
MArio
magari prendendo spunto da quanto scritto (episodio di razzismo) da sto articolo..come detto non vi è nulla di razzista, quindi basta speculare in tal senso.
Conoscendo poi i tuoi commenti meglio prevenire...
Tutti possono stare in curva, ma se uno non si comporta bene a calci in culo va fuori. Senza storie
punch ha scritto:Il megafono c’è l hanno loro in mano.... io al massimo ho la birra .
Se non devono allora perché esiste un gruppo di ultras lugano? Per giocare a briscola?
Se vuoi modico devono con dovrebbero ma nulla toglie che sono loro il cuore pulsante del tifo, non le tribune.
Pensa che anch'io spesso ho la birra in mano, ciò non toglie che posso comunque incitare la squadra.. Non mi piace avere la pappa (o il punch) pronto.. ah, e non ho il megafono in mano e non gioco a briscola
punch ha scritto:Il megafono c’è l hanno loro in mano.... io al massimo ho la birra .
Pensa che anch'io spesso ho la birra in mano, ciò non toglie che posso comunque incitare la squadra.. Non mi piace avere la pappa (o il punch) pronto.. ah, e non ho il megafono in mano e non gioco a briscola
Forse non ci siamo capiti.
Anch’io partecipo a sostenere la squadra seguendo la curva, perché sostanzialmente L iniziativa parte e deve (dovrebbe) partire in primis da loro, che sono gli unici che possono/riescono a coinvolgere tutta la pista.
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
formaggino ha scritto:magari prendendo spunto da quanto scritto (episodio di razzismo) da sto articolo..come detto non vi è nulla di razzista, quindi basta speculare in tal senso.
Conoscendo poi i tuoi commenti meglio prevenire...
Tutti possono stare in curva, ma se uno non si comporta bene a calci in culo va fuori. Senza storie
Certo! Ma non sta ad un altro tesserato mandarlo fuori. Si chiama un addetto alla sicurezza, si spiegano i motivi e, se una o più persone sono tenute ad uscire per un qualche motivò va bene. Ma non sta ad un altro tifoso prenderlo e mandare fuori qualcuno. Nessuno comanda e prende l’iniziativa personale su chi sta e chi no.