(Però se vai vogliamo notizie in anteprima sul Forum

Moderatore: Thor41
Manda il CV al Segretariato in via Marainicimice77 ha scritto:Grazie Canucks![]()
Ne sarei onorato
D'accordo con te, per questo proponevo il nome di Bader (attuale coach dell Austria). Bada bene che non so nemmeno sia disponibile. Ma peggio di habisreutinger non può fare. Ha portato l'Austria ai mondiali A, un miracolo se pensi al roster ridicolo. Conosce a menadito tutte le leghe europee e nordamericane dato che gli austriaci giocano un pò dappertutto. Sa esattamente come funzionano le leghe minori svizzere e avrebbe già un sacco di contatti. Ingegnere d'informazione, non proprio il classico ex giocatore ignorante.Repe ha scritto:Deve essere uno che bazzica le piste delle società (Reihntal, Uzwil, ecc.) dove nascono i talenti dell'hockey CH. Un ex-allenatore di nazionali giovanili con contatti ed esperienze con il Nord America.
dammi le quote…….Metro the best ha scritto:Comunque voglio proprio vedere come gestiranno il "triangolo": Roland, Vauclair, lamentele della piazza.
Sono quasi sicuro che a Vauclair si voglia affidare il ruolo di DS ma allo stesso tempo lo si vuole rinnovare come giocatore per un altro anno (se non è già rinnovato). La piazza sta chiedendo a gran voce la testa di Roland e questa volta credo che se ciò non dovesse succedere potrebbero perdere davvero un numero considerevole di abbonati. Come gestiranno dunque questo anno di transizione per poi finalmente piazzare Vauclair? Sono curioso...