Stefan Müller

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Stefan Müller

Messaggio da Lord Burg »

Cusco Quint ha scritto:Dopo quel goal ha fatto subito una bella parata però
Vero, mi ero dimenticato :good:
Avessimo preso anche quel gol, avremmo davvero rischiato il tracollo totale...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Muller non tiene un disco che sia uno….respinge tutto davanti a lui mettendo in difficoltà la squadra. Ogni volta che l'avversario tira verso la nostra porta mi si stringe il sedere……

Uno se è bravo è bravo e lo si vede….non raccontiamoci palle.
Immagine
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

wyoming ha scritto:Muller non tiene un disco che sia uno….respinge tutto davanti a lui mettendo in difficoltà la squadra. Ogni volta che l'avversario tira verso la nostra porta mi si stringe il sedere……

Uno se è bravo è bravo e lo si vede….non raccontiamoci palle.
Hai ragione xo siamo anche sinceri, grazie alla nostra stagione da vomito non ha potuto avere abbastanza spazio, ora quando gioca poveraccio ha una pressione addosso non da poco
Immagine
Kriss

Messaggio da Kriss »

Sì, ma quando la tua squadra ha un buon vantaggio, la pressione dovresti sentirla meno. Lui invece ha continuato a dimostrare di essere insicuro. Mi dispiace ma per me non ha il livello per giocare in NL, nemmeno come riserva.
Per fortuna sabato il Rappy ha giocato anche lui con il portiere di riserva...
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Vero che avrebbe dovuto e potuto giocare di più ma anche secondo me purtroppo non ha il livello per la NL, per ora è un buon portiere di Swiss League niente di più.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Auf das durch Mathias Lange angereicherte #EBEL-Torhüterkarussell könnte auch Stefan Müller aufspringen, für den Lugano einen Leihverein sucht...

https://twitter.com/bfreimueller/status ... 75040?s=21

Il Lugano sta cercando di dare via Müller in prestito??
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Anche qui tutto dipenderebbe dal prossimo allenatore. Se arriva qualcuno che dà spazio a Müller può restare e provare a crescere. Se no meglio il prestito in un campionato tipo la EBEL che farlo marcire in panchina.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Misko ha scritto:Anche qui tutto dipenderebbe dal prossimo allenatore. Se arriva qualcuno che dà spazio a Müller può restare e provare a crescere. Se no meglio il prestito in un campionato tipo la EBEL che farlo marcire in panchina.
Concordo, un anno in prestito ci potrebbe stare...ma chi arriverebbe come secondo? Non mi pare ci sia in giro chissà cosa...almeno che con Zurkirchen...arrivi Van Polthelgebe se non dovesse andare in NA...
Abby

Messaggio da Abby »

Alla fine Müller vale un qualsiasi portiere di b. Magari cercano qualcuno più esperto
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Se lo si vuole dare via un anno in prestito per farlo crescere, ok. Però in quel caso bisognerebbe anche rinnovargli il contratto, visto che è in scadenza alla fine della prossima stagione. E bisognerebbe prendere una riserva solo per la prossima stagione (mi chiedo chi...).

Io comunque spero solo che questo non voglia dire che ci stiamo muovendo in direzione di una coppia Straniero+Zurkirchen...
Rispondi