Da come l'ho capita io prima vogliono valutare come Kapanen metabolizza la squadra attuale. Poi non è detto qualche movimento di mercato.
Almeno così l'ho intesa io.
Andy Näser, il vice presidente
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Andy Näser, il nostro vice presidente
from Bure to Boeser

- Jean Valjean
dirigenza incapace. a quest'ora avremmo già dovuto mettere sotto contratto un paio di nuovi stranieri, altro che aspettarenylanderfan ha scritto:Da come l'ho capita io prima vogliono valutare come Kapanen metabolizza la squadra attuale. Poi non è detto qualche movimento di mercato.
Almeno così l'ho intesa io.

Belle parole e basta. Non sapremo mai che profili hanno sondato, che analisi hanno fatto e che conclusioni hanno tirato. Magari hanno visto Kapanen alla Spengler, è piaciuto, ha accettato uno stipendio ragionevole senza pretese di mercato e lo hanno preso.

La cosa buona è che Kapanen mi sembra un tipo ambizioso (come dice tra l'altro lui stesso) ed è sicuramente un grande conoscitore di hockey. Quindi sicuramente non ha accettato con l'idea di fare una stagione disastrosa.
Molto probabilmente ha analizzato la nostra squadra e ha visto un potenziale inespresso che intende tirare fuori.
Molto probabilmente ha analizzato la nostra squadra e ha visto un potenziale inespresso che intende tirare fuori.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Sembra più uno che ha accettato a scatola chiusa pur di venire da noi, pensando al Lugano di 15 anni fa.Misko ha scritto:La cosa buona è che Kapanen mi sembra un tipo ambizioso (come dice tra l'altro lui stesso) ed è sicuramente un grande conoscitore di hockey. Quindi sicuramente non ha accettato con l'idea di fare una stagione disastrosa.

Mmmmh non penso, secondo me lo stai sottovalutando.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Mamma mia se non posso vederlo. 20 anni in Ticino e ancora fa fatica a parlare italiano quasi. Non lo sopporto.
In compenso lo sbrojame lo ha assimilato alla perfezione...
braccino...