Aggiungerei, se lo scenario fosse davvero questo, che così non potrebbe più rifilarci dei bidoni infortunaticimice77 ha scritto:L unica cosa positiva che ci vedrei è il fatto che Hnat abbandona la sua carica d agente unicamente con un progetto serio in cui si punta a vincere a breve termine.
Nuovo DS
Moderatore: Thor41
- Metro the best
Re: Nuovo DS
La cosa peggiore è che fa parte di un team di agenti, fosse in proprio sarebbe più facile sgamarlo, ma in team continuerà a fare quello che vuole. Mamma mia che sanguisuga ci stiamo riaccollando...RonSeven ha scritto:Sicuro che abbandoni la carica di agente? Non so se si può fare ambe sue le cose, se si secondo me continuerà anche come agente e questo sarebbe grave! Troppi conflitti di interessecimice77 ha scritto:L unica cosa positiva che ci vedrei è il fatto che Hnat abbandona la sua carica d agente unicamente con un progetto serio in cui si punta a vincere a breve termine.
-
si abbandonaRonSeven ha scritto:Sicuro che abbandoni la carica di agente? Non so se si può fare ambe sue le cose, se si secondo me continuerà anche come agente e questo sarebbe grave! Troppi conflitti di interessecimice77 ha scritto:L unica cosa positiva che ci vedrei è il fatto che Hnat abbandona la sua carica d agente unicamente con un progetto serio in cui si punta a vincere a breve termine.
- Jean Valjean
pure io.formaggino ha scritto:Domenichelli l'è scià..io ripeto se dovesse essere, sarei contento
A questo punto anch'io sono contento e che finisca presto questa storia!formaggino ha scritto:Domenichelli l'è scià..io ripeto se dovesse essere, sarei contento
Surreale, la volpe a guardia del pollaio!!
Sunmi ha scritto:Surreale, la volpe a guardia del pollaio!!
Io sono contento, spero sia un po’ più ambizioso del precedente