Pre-Season 2019/20

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2019 / 2020.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Pre-Season 2019/20

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto:
Solo Lugano ha scritto:
33dani33 ha scritto:Lo scorso anno c'era la scusa della Champions, del maggior numero di partite. Quest'anno ho appena visto che i prezzi degli abbonamenti sono inviariati nel mio settore, ma con meno partite. Mah...
L'avevo fatto notare alcuni giorni fa, senza riscontri.. Vedrai che se l'anno prossimo dovessimo andare malauguratamente in CHL, i prezzi saranno rintoccati verso l'alto... :bur:
Era già stato così la volta precedente. Con l’aggravante che quest’anno la stagione è stata deludente, quindi un piccolo regalino sarebbe stato gradito.
La cosa migliore sarebbe stata: rinnovi entro fine luglio? Ti scontiamo l’abbonamento del 10%. Così magari a 5’200 non arrivavi comunque ma a 5’000 sì.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Finalmente disponibile il programma completo del preseason.

http://heshootshescoores.com/ecco-lesta ... i-kapanen/

Non per fare il criticone, ma... :D ...ma mi sembrano un po’ poche solo 2 amichevoli alla Resega, di cui 1 gratuita per tutti (sicuramente una bella cosa, ci mancherebbe). Però insomma, nella campagna abbonamenti veniva specificato che le amichevoli erano incluse e per finire per l’abbonato questo si riduce a una sola partita...
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Francamente le voci di questo forum io le adoro per davvero.
Sono convinto che sia tutto vero quanto viene postato, e che davvero ci siano tifosi che si aspettano un pensiero gentile o una buona azione da parte della dirigenza.
Credo si scrivano in buona fede questi pensieri.
E' un po come credere che i punti della COOP o di Manor se li hanno, siano un regalo al consumatore e non una trappola!
Vi voglio un gran bene per davvero, e quindi questa volta ho deciso di fare io un regalo al forum.
Non scriverò quanto penso a riguardo dell'agire di qui bravi ragazzi della direzione che vi vogliono tanto bene.
formaggino

Messaggio da formaggino »

Sunmi ha scritto:Francamente le voci di questo forum io le adoro per davvero.
Sono convinto che sia tutto vero quanto viene postato, e che davvero ci siano tifosi che si aspettano un pensiero gentile o una buona azione da parte della dirigenza.
Credo si scrivano in buona fede questi pensieri.
E' un po come credere che i punti della COOP o di Manor se li hanno, siano un regalo al consumatore e non una trappola!
Vi voglio un gran bene per davvero, e quindi questa volta ho deciso di fare io un regalo al forum.
Non scriverò quanto penso a riguardo dell'agire di qui bravi ragazzi della direzione che vi vogliono tanto bene.
potevi far meglio :lol:
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

Lord Burg ha scritto:Finalmente disponibile il programma completo del preseason.

http://heshootshescoores.com/ecco-lesta ... i-kapanen/

Non per fare il criticone, ma... :D ...ma mi sembrano un po’ poche solo 2 amichevoli alla Resega, di cui 1 gratuita per tutti (sicuramente una bella cosa, ci mancherebbe). Però insomma, nella campagna abbonamenti veniva specificato che le amichevoli erano incluse e per finire per l’abbonato questo si riduce a una sola partita...

………...Dai se andiamo alla f inale dei Playout e magari anche allo spareggio (….ma saranno poi compresi dato che si citano unicamente i playoff :o :o ??) ci guadagnamo!!!!
barabitt

Messaggio da barabitt »

1000 abbonamenti ad inizio luglio non mi sembrano un granché, significa che entro un mese devono rinnovare 4000 persone se vogliono avere il posto della passata stagione, secondo me perdiamo come minimo 1000 tessere, ma credo che alla fine saranno almeno 1500 !!
E qui la società non potrà recriminare nulla, gli errori li hanno fatti tutti loro nelle passate due stagioni.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Ormai quando non hai e non sai trovare nulla da comunicare per giorni vanno bene anche le non notizie...
barabitt

Messaggio da barabitt »

Metro the best ha scritto:Ormai quando non hai e non sai trovare nulla da comunicare per giorni vanno bene anche le non notizie...

...secondo me non è una non notizia, ma semplicemente una notizia negativa, visto che perderemo un bel po' di gente alla pista.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Metro the best ha scritto:Ormai quando non hai e non sai trovare nulla da comunicare per giorni vanno bene anche le non notizie...
Ma piu che una notizia é una notizia non buona fatta passare per una buona notizia....
"il dato é in linea con quello del 2018"...come per dire che l'entusiasmo é lo stesso.
Se nella stagione 17-18 gli abbonati erano 4000, avere 1000 abbonamento ad inizio luglio vuol dire che il 25% aveva fatto la tessera.....ora se siamo a 1000 e gli abbonati erano 5200 vuol dire che siamo sotto il 20%....quindi in calo...quindi non una notizia di cui stare sereni......
Se questa perdita é mantenuta si arriva ai 4800 abbonati.....numero tuttavia ancora positivo vista la stagione passata.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non hanno mai comunicato a che punto era la campagna e ora si? Mah...

Bisogna anche dire una cosa, tanti rinnovano all’ultimo, o addirittura ad agosto (le curve non hanno il posto numerato, sono gli ultimi abbonamenti che vanno). Comunque 1’000 tessere a luglio non sono un bel segnale in ogni caso.
Bloccato