Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

formaggino

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da formaggino »

nylanderfan ha scritto:Chiaramente è stata una manovra per far "pressione" su qualcuno. Stranamente dopo l'uscita di Gobbi sono stati firmati i documenti che mancavano riguardo i crediti.
il cantiere riprende oggi, ma l'edilizia va in vacanza tra due giorni :lol: :lol: :lol:
edr10

Messaggio da edr10 »

Se volevano innescare un can-can ci sono riusciti perfettamente: sia esso di natura politica (Gobbi vs Lombardi) che a livello di credibilità (vedi banche e inizio lavori con vacanze dell'edilizia).
Comunque ridicoli e poco credibili. La barzelletta dell'estate.
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

... come dopo la farsa del 24 dicembre...
Ma tranquilli che non c'è in ballo la loro storia, ci sono in ballo altir interessi più grossi (Croci è proprietario di una parte del Caseifico (e altro?), Lombardi si sa..., Cattaneo che contribuisce con 1 mio per aumentare la clientela della sua area di servizio di quinto,....). Ma loro continuano a parlare di miracolo, storia e tradizione :lool: :lool: ignari di tutto ahah
Ormai, in un modo o nell'altro verrà purtroppo portato tutto a termine, visti gli interessi che ci sono in ballo....
snake

Messaggio da snake »

Solo Lugano ha scritto:... come dopo la farsa del 24 dicembre...
Ma tranquilli che non c'è in ballo la loro storia, ci sono in ballo altir interessi più grossi (Croci è proprietario di una parte del Caseifico (e altro?), Lombardi si sa..., Cattaneo che contribuisce con 1 mio per aumentare la clientela della sua area di servizio di quinto,....). Ma loro continuano a parlare di miracolo, storia e tradizione :lool: :lool: ignari di tutto ahah
Ormai, in un modo o nell'altro verrà purtroppo portato tutto a termine, visti gli interessi che ci sono in ballo....
Se avere la loro nuova pista vuol dire indebitarsi e non uscirne più benvenga.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Questa é l’ultimo mio intervento nella vostra comunità,
Spero che ciò susciti almeno un po di gioia. E’ l’ultimo perché ho capito che non riesco ad adattarmi ai nuovi parametri imposti dalla dirigenza.
Sono attempato abbastanza da aver visto da trentenne il primo titolo e tutti gli altri di seguito.
Ho assistito a centinaia di partite a Lugano e ovunque in Europa sia sceso in pista il mio HcL.
Dal 2006 purtroppo, diciamo dal 2007 qualificazione rubata dalla classe arbitrale grazie ad una rete regolare annullata a Sandy Jeanin, dal 2007 purtroppo si é rotto qualche cosa.
Il Lugano del Sig. Geo Mantegazza fino a quello dei Sig. Gaggini e Kauffman aveva dentro di se il germe della rivolta. La voglia di dire ci siamo anche noi Luganesi e non ci stiamo a far le comparse, siamo qui per vincere non per dar fastidio e sopratutto non per essere la scimmietta addestrata simpatica e divertente che ti chiede i soldini a fine spettacolo. Noi siamo ambiziosi e vincenti al contrario della derelitta mentalità dell’altra metà(forse tre quarti del Cantone) per cui esistere anche a spese degli altri é l’unico obbiettivo.
Io credo che questo messaggio, noi ci siamo e non siamo comparse, fosse la molla che la pacata compostezza e la potenza del Signor Geo Mantegazza regolarmente ricaricava. Non parlo di soldi sia ben chiaro. Parlo di orgoglio.
Ebbene dopo gli anni travagliati dopo il 2006, é entrata in tutta la Resega un’altra idea.
Vivo quello che sento alla Resega come una resa. Armata , ma una resa.
Sono cambiati i tempi, bisogna adattarsi, non si può pensare ancora ai tempi del Grande Lugano ecc ecc ecc. Non credo proprio che salire dalla serie B arrivare sesti poi terzi poi primi 4 anni su 5 giocando cinque finali sia stato così facile come l’odierno pensare tende far credere. A parte ciò dicevo, non riesco ad andare nemmeno più alla Resega per vedere il Mio Lugano adattarsi ad essere comparsa, mi spiace ma non ci sto. We are Luga ah ah ah mi fa ridere, Corner Arena c..g…t….a devastante, i tappetini per prendere le noccioline della Mani e l’importantissimo sottotetto VIP ah ah ah. Importante per chi? Per il Sig. Artioli certamente.
Ha vinto la mediocrità il business fine a se stesso, l’immagine e gli slogani. Auguro davvero al nuovo Re della Corner Arena ed ai suoi accoliti tutti i successi sportivi( non economici ) che sapranno cogliere e tutto il bene.
Ma io sono un soldato dell’altro Re quello vero che grazie allo sport ha dato gioia e fierezza a tutta la cittadina. Come Lui mi faccio da parte con l’HCL nel cuore.
Non so perchè ho deciso di scrivere queste dimissioni, ma va ben inscì.
Buona avventura a Tutti
SunMi
Thor41

Messaggio da Thor41 »

5 minuti che nessuno mi ridarà mai più indietro :D
joof

Messaggio da joof »

Ma tires insema "Dante"... va che non è che usando i paroloni si diventa professori. È solo uno sport, che come tutte le cose progredisce, continuare a remenarla con "ai miei tempi l'eva mei" non porta da nessuna parte, e questo vale per tutte le cose, è una frase che si usa fin troppo nel nostro cantone.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sunmi ha scritto:Questa é l’ultimo mio intervento nella vostra comunità,
Spero che ciò susciti almeno un po di gioia. E’ l’ultimo perché ho capito che non riesco ad adattarmi ai nuovi parametri imposti dalla dirigenza.
Sono attempato abbastanza da aver visto da trentenne il primo titolo e tutti gli altri di seguito.
Ho assistito a centinaia di partite a Lugano e ovunque in Europa sia sceso in pista il mio HcL.
Dal 2006 purtroppo, diciamo dal 2007 qualificazione rubata dalla classe arbitrale grazie ad una rete regolare annullata a Sandy Jeanin, dal 2007 purtroppo si é rotto qualche cosa.
Il Lugano del Sig. Geo Mantegazza fino a quello dei Sig. Gaggini e Kauffman aveva dentro di se il germe della rivolta. La voglia di dire ci siamo anche noi Luganesi e non ci stiamo a far le comparse, siamo qui per vincere non per dar fastidio e sopratutto non per essere la scimmietta addestrata simpatica e divertente che ti chiede i soldini a fine spettacolo. Noi siamo ambiziosi e vincenti al contrario della derelitta mentalità dell’altra metà(forse tre quarti del Cantone) per cui esistere anche a spese degli altri é l’unico obbiettivo.
Io credo che questo messaggio, noi ci siamo e non siamo comparse, fosse la molla che la pacata compostezza e la potenza del Signor Geo Mantegazza regolarmente ricaricava. Non parlo di soldi sia ben chiaro. Parlo di orgoglio.
Ebbene dopo gli anni travagliati dopo il 2006, é entrata in tutta la Resega un’altra idea.
Vivo quello che sento alla Resega come una resa. Armata , ma una resa.
Sono cambiati i tempi, bisogna adattarsi, non si può pensare ancora ai tempi del Grande Lugano ecc ecc ecc. Non credo proprio che salire dalla serie B arrivare sesti poi terzi poi primi 4 anni su 5 giocando cinque finali sia stato così facile come l’odierno pensare tende far credere. A parte ciò dicevo, non riesco ad andare nemmeno più alla Resega per vedere il Mio Lugano adattarsi ad essere comparsa, mi spiace ma non ci sto. We are Luga ah ah ah mi fa ridere, Corner Arena c..g…t….a devastante, i tappetini per prendere le noccioline della Mani e l’importantissimo sottotetto VIP ah ah ah. Importante per chi? Per il Sig. Artioli certamente.
Ha vinto la mediocrità il business fine a se stesso, l’immagine e gli slogani. Auguro davvero al nuovo Re della Corner Arena ed ai suoi accoliti tutti i successi sportivi( non economici ) che sapranno cogliere e tutto il bene.
Ma io sono un soldato dell’altro Re quello vero che grazie allo sport ha dato gioia e fierezza a tutta la cittadina. Come Lui mi faccio da parte con l’HCL nel cuore.
Non so perchè ho deciso di scrivere queste dimissioni, ma va ben inscì.
Buona avventura a Tutti
SunMi
Nel tuo post tiri in ballo però diversi aspetti che vanno analizzati separatamente.
Lo sport professionistico ormai nn è piu sport ma è diventato business. In questa ottica la creazione si spazi vip o cambio nome della pista fanno purtroppo parte del gioco e va al passo coi tempi. Nn mi sembra il caso di farne una tragedia se adesso la Resega si chiama Corner Arena. Non mi piace nemmeno a me ma se il club ha un ritorno economico va bene..io continuo a dire intanto vado alla Resega.
Cosa avresti fatto allora se eri un tifoso dell ambri, Zugo o Bienne dove hanno addirittura abbattuto le loro piste storiche ?

Per l aspetto societario anche a me certe sceneggiate nn piaciono....non mi piace l inglesismo....nn mi piace lo show con quello che sbraita in pista ma anche qui chissenefrega.....io vado in pista per vedere l hockey.
Per la parte sportiva e in parte societaria basta nn farsi abbindolare da certe dichiarazioni e nn fare gli yes man....fai le tue considerazioni come le faccio io, esprimile e accetta il confronto. Io mi faccio massacrare e discuto con alcuni del forum sulle mie/loro opinioni ma è questo il bello...sono chicchere da bar perché nessuno di noi al potere decisionale....a volte ho ragione e a volte no na forse è proprio nel forum che lo sport è veramente sport
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Hai ragione e mi scuso. L’ho scritto di getto e rileggendolo effettivamente può far sembrare la cosa greve . In realtà non è certo così. Potevo non scrivere nulla oppure dire semplicemente mi sono stufato di musiche eventi inglesismi e americanizzazione di un evento sportivo . Il forum non c’entra con questa decisione. Ho sempre scritto ed espresso quanto credevo interessante ed ho trovato partecipanti con cui sono in sintonia ed altri no. Finisce lì non ci perdo di certo il sonno .
I tuoi interventi per esempio mi trovano spessissimo in accordo. E non sei il solo penso a Ciccio a Lord e altri di cui ora mi sfugge il nome
Non è niente di così complicato tifo Lugano ma sono stufo di quello che vedo.
Tutto lì e il tempo lo userò in altro modo. A me piace vedere anche qualche fenomeno in pista e non solo boscaioli ma non voglio rifare discussioni trite e ritrite e sentire sempre dire che i tempi sono cambiati e che non è vero che vedere un Waltin o un Peltonen o un Nylander sia stato bello solo allora mentre oggi i vari Chorney e mediocri vari li equivalgono ma io essendo vecchio non capisco.
Quindi farò qualche trasferta dove penso di vedere buon hockey sia nel nostro campionato che altrove. Felice e beato. Ringrazio tutti ma proprio tutto i partecipanti all’unico forum che mi abbia coinvolto fra i moltissimi che esisto per tutti gli sport.
Grazie e scusatemi tanto per tutto ciò che vi è parso fuori luogo, non v’era l’intenzione di disturbare.
Passo e chiudo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Da questa stagione il Lugano aprirà le porte del suo spogliatoio, dove si svolgeranno le interviste post partita #HCLugano

https://twitter.com/andy86ch/status/116 ... 31840?s=21

Figo!
Rispondi